Discussione Domanda Costi del mantenimento di un dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DES_Blader

Utente Silver
27 Febbraio 2012
121
27
7
96
Ciao ragazzi vorrei sapere quanto mi verrebbe a costar eun dedicato che supporti anche solo a 300 persone. Costo totale tra:
- dedicato
- file server
- sito

*se c'è qualcos'altro che dovrei acquistare ditemelo

Grazie per le risposte in anticipo, ciao

Ciao ragazzi vorrei sapere quanto mi verrebbe a costar eun dedicato che supporti anche solo a 300 persone. Costo totale tra:
- dedicato
- file server
- sito

*se c'è qualcos'altro che dovrei acquistare ditemelo

Grazie per le risposte in anticipo, ciao

Paradossalmente potresti spendere un 60 euro. Comprare una sola macchina, installare l'apache ed andare alla grande.
La worldstream offre dei dedicati veramente belli al prezzo soprastante. Mi ricordo che tempo fà con 54 euro, avevo un dedicato e reggevo sulle 280 persone senza lag, parlo di server vecchi eh, non sfruttavo tutta la ram.

Dipende anche da te, perchè ciò che consuma dipiù è il DataBase. Quindi dovresti limitare le query e lavorare nei minimi dettagli.

Se vuoi dei consigli non esitare a contattarmi in privato.

ok grazie per le risposte, ho visto su worldsteam dedicati che costan poco, adesso non sono intenzionato di prenderlo ma tra 1 sei mesi si, farò un oldstyle quindi le modifiche saranno poche. Ho già aperto un hamachi e non credo sia tanto più difficile no? :rockomg:

Mah , se ci installi xampp , e usi No-Ip riesci a fare il sito in locale senza problemi , e magari ci fai anche il forum in locale però lo sconsiglio perché in caso il server vada in Manutenzione non si vedrebbe il forum ed è un paradosso .

no vabbe', il forum non è un problema, c'è forumfree, il sito 10 euro al mese non son un problema, il dedicato 50, vengon fuori 60 al mese, senza contare l'eventuale itemshop

ah paura, quindi alla fine se cerco bene e non cerco chissà che dedicato, con 50 euro al mese posso cavarmela e sopporto 300 player

Ultima modifica:
Ci sono siti che addirittura hostano a 50 euro al mese -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom