Hello a tutti permetto di cré il mio primo post étantt nuovo sul forume e dovere una buona intesa tra i membri ed un divisioni che è molto interessante.
La mia domanda riguarda il legame di" "cui era stato imbucare non c'è molto time.
Grazie per anticipo delle vostre risposte e non fa attenzione a mio italiana utilizzo un software che non traduce perfettamente perché sono francese.
Coordialement Ideal Team.
La mia domanda riguarda il legame di" "cui era stato imbucare non c'è molto time.
Grazie per anticipo delle vostre risposte e non fa attenzione a mio italiana utilizzo un software che non traduce perfettamente perché sono francese.
Coordialement Ideal Team.
io non ho capito cosa vorresti di che legame parli
comunque penso che vuole fare un legame con il forum penso...