Domanda [Domanda] legame per il fiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IdealTeam

Utente Silver
12 Febbraio 2011
2
1
0
51
Hello a tutti permetto di cré il mio primo post étantt nuovo sul forume e dovere una buona intesa tra i membri ed un divisioni che è molto interessante.

La mia domanda riguarda il legame di" "cui era stato imbucare non c'è molto time.


Grazie per anticipo delle vostre risposte e non fa attenzione a mio italiana utilizzo un software che non traduce perfettamente perché sono francese.


Coordialement Ideal Team.
 
Hello a tutti permetto di cré il mio primo post étantt nuovo sul forume e dovere una buona intesa tra i membri ed un divisioni che è molto interessante.

La mia domanda riguarda il legame di" "cui era stato imbucare non c'è molto time.


Grazie per anticipo delle vostre risposte e non fa attenzione a mio italiana utilizzo un software che non traduce perfettamente perché sono francese.


Coordialement Ideal Team.
A parte l'italiano scandaloso, che legame vuoi fare? Con il forum?
 
Hello a tutti permetto di cré il mio primo post étantt nuovo sul forume e dovere una buona intesa tra i membri ed un divisioni che è molto interessante.

La mia domanda riguarda il legame di" "cui era stato imbucare non c'è molto time.


Grazie per anticipo delle vostre risposte e non fa attenzione a mio italiana utilizzo un software che non traduce perfettamente perché sono francese.


Coordialement Ideal Team.

Bonjour, s'il vous plaît écrivez dans votre propre langue!
 
lo so che sei italiano anche io sono italiano :asd: comunque penso che vuole fare un legame con il forum penso...
 
hi, if u want, u can enter in A-Team


2eedit5.jpg



Staff A-Team
 
I do not understand what would you do.
Better explained

Remember :

English : The first message is used to present.
Italiano : Il primo messaggio si usa per presentarsi.
Française :Le premier message est utilisé pour se présenter.
Español : El primer mensaje se utiliza para presentarse.
Deutsch Die erste Nachricht wird verwendet, um sich vorzustellen.

--- Aggiornamento Post ---

Ecrire en français alors on comprend mieux
 
Bonsoir excusé moi je ne parle pas l italien et etant nouveau sur le forum.Je vois que tous le monde c est occupé de ma demande : cela concerne le lien que "PHIL iNFINFINIT" a posté il n' y a pas longtemps .C est le lien pour inolanter les fleur le fichier avait le nom de "Fiorini" il me semble.

Merci d'avance pour vos réponses et désolé je ne savais que je pouvais poster en Francais .

Coordialement Ideal Team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom