Risolto Domanda su chiavetta COGES (nuova gen)

Utente Inforge

Utente Iron
27 Febbraio 2023
22
5
3
15
Buonasera,
Ho modificato la mia chiavetta coges MyKey con il software per Windows "MyKey", secondo voi è affidabile? perchè ho ricaricato la chiavetta ma apena l'ho messa in un distributore il LED è diventato rosso e non mi ha riconosciuto la chiavetta. Cosa dovrei usare per aggiungere del credito?
 
Ciao. ti posso chidere di condividere il programma perfavore?
Comunque ci sono un sacco di discussioni a riguardo, e da quel che ho capito esiste un programma su Linux più nuovo.
 
salve, ho un problema con la ricarica di chiavette coges. il programma mikai quando vado a leggere i soldi che ci sono dentro non li legge ma riesco a vedere solo le transazioni. inoltre se vado ad aggiungere soldi vedo che ci sono 300 euro, ovviamente non ho confermato la scrittura perchè sono sicuro che così la chiavetta si bloccherebbe. So anche che recentemente è stato cambiato il "codice" dei distributori perchè si sono accorti che mancavano soldi. qualcuno ha un'idea di come fare?
 
i distributori, quando metto la chiavetta coges craccata, possono avere un'entrata di lettura di chiavette coges in grado di rilevare i suoi dati o in grado di capire se è craccata?