Discussione Domanda su quanto regerebbe questo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sapere gentilmente se questo server reggerebbe almeno 100 persone online:

Processore: intel xeon

Ram: 1024 MB

HardDisk: 50GB

Banda: 1.000GB data traffic.

Grazie!

Ciao , con un server così reggi 30 player non oltre ha una ram troppo bassa come minimo 4GB perché con 1 GB crasharebbe ogni volta che uccido ogni tot di mob poi vedi te e poi con un DDOS leggero cadi giù ...

Non ti serve a nulla un host così potente se hai 1 gbs di banda. Anche se hai tanta ram ma la banda è 1 gbs a dossarlo non ci vuole nulla.
1000gb di ram reggono 1000 player in su.

Ultima modifica:
Se tolgo 1 regno la percentuale di lag diminuisce?
No, io credo piuttosto che il lag dipende da quanti player stanno on in 1 regno o in una mappa, esempio se nel regno rosso stanno 50 player, nel regno blu altri 50, nel regno giallo altri 50, il lag non si sente, perchè non è incentrato tutto su una mappa. Per esempio anche 50 65 per regno potrebbe reggere. La connessione è carina.
Ps: Forse volevi dire 1gbs di connessione internet.

a mio parere con 1gb di ram e 1gbps di banda reggi forse gli 80 player online... riguardo al regno in meno, non ha completamente senso, affolleresti solo gli altri villaggi...

Non ti serve a nulla un host così potente se hai 1 gbs di banda. Anche se hai tanta ram ma la banda è 1 gbs a dossarlo non ci vuole nulla.
1000gb di ram reggono 1000 player in su.

Facciamo tutti i server di metin, altro che 1000 :asd:.
Prendi 4gb e ne reggi benissimamente 100-200 senza tanto lag ;)

Spam
asd.gif

Perchè giustamente il tuo non è spam <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom