Domanda Domanda sulla deautenticazione in fase di attacco evil twin tramite Airgeddon

ByteMurderer

Utente Iron
6 Maggio 2023
43
14
1
18
Buonasera a tutti, dato che avevo del tempo libero e la questione del wifi hacking mi affascina molto e voglio capire come funziona stavo facendo dei test con airgeddon (tutto fatto sul mio network ecc..) pero ho riscontrato un "problema". Quando ho provato a deautenticare un network con il primo attaco non sono riuscito, ovvero quello disassox amok mdk4 la deautenticazione non è andata a buon fine pero cambiando attacco e usando quello di airgeddon sono riuscito ad ottenere l'handshake. Pero mi sorge un dubbio quando si procede con l'attacco ovvero quando viene creato il finto acces point con il portale web per catturare la password e contemporaneamente viene eseguito un attacco di deauticazione sul vero access point, ma l'attaco con quale metodo verrà effettuato? Perche se viene effettuato con quello di "default" ovvero il primo metodo quello disassox amok mdk4 l'attacco non potrebbe funzionare. Detto questo si potrebbe scegliere il tipo di attacco? Stavo pensando di provare a ricreare il programma in python oppure in cpp in modo da personalizzarlo a mio piacimento però non so quanto sia difficile. Cosa mi consigliate?