Domanda Problemi con la deautenticazione di una rete wifi

ByteMurderer

Utente Iron
6 Maggio 2023
42
13
1
18
Ciao a tutti ragazzi, è da un po di giorni che sto facendo delle prove con airgeddon eseguendo un attacco evil twin per vedere come funziona per poi creare uno script mio, prima l'ho provato contro l'hotspot del mio telefono e riusciva facilmente a deautenticarmi però quando provo con il wifi di casa mia non ci riesce, qualcuno sa il perché? Magari i nuovi router hanno qualche sorta di protezione???
Poi sempre a tema airgeddon ho notato che cattura l'handshake, ma serve a controllare se la password che la vittima inserisce nel captive portal sia corretta?
 
può essere che la rete wireless di casa tua utilizza un protocollo di sicurezza criptato di tipo WPA3 ( in questo caso se utilizzi tool che tentano più log vieni bloccato in definitiva ) ; mentre magari ( non lo sò sicnceramente ) il cellulare utilizza una WPA o WPA2 ;

Devi darci un pò più di informazioni , sicuro è che l'hotpost è più basico a livello di protezione di un router wifi
 
può essere che la rete wireless di casa tua utilizza un protocollo di sicurezza criptato di tipo WPA3 ( in questo caso se utilizzi tool che tentano più log vieni bloccato in definitiva ) ; mentre magari ( non lo sò sicnceramente ) il cellulare utilizza una WPA o WPA2 ;

Devi darci un pò più di informazioni , sicuro è che l'hotpost è più basico a livello di protezione di un router wifi
sia hotspot che wifi hanno protezione wpa2, quando effettuo l'attacco sul router riesco a vadere sbalzi di potenza ma non riesce a effettuare con successo la deautenticazione
 
potrebbe essere che la tua rete supporta ed è abilitato il PMF (Protected Management Frames), in pratica anche i pacchetti di deautenticazione devono essre cifrati.
Così nessuno può deautenticare più nessuno, game over!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Quante richieste invia al router?
Scusami se ti rispondo solo ora, non so di preciso quanti ma lascio andare il deauther di aireplay-ng per un paio di minuti ma non ottengo risultati. Può essere causato dalla distanza elevata tra me e il router? Dal mio computer riesco ad ottenere 1/2 tacche di wifi cose che invece non accade con l'hotspot del telefono dato che è accanto a me