Discussione Domanda sulle tariffe...

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Salve,
Vorrei fare una domanda a voi grandi esperti di tariffe telefoniche mobile..

Sono un ragazzo che fra poco inizia la sua avventura in giro per l'europa e volevo una schedina che funzioni bene in tutto. (Le maggiori nazioni europee sono: Germania, Austria, Belgio e Francia)

- Il minimo in connessione è di 15-20GB
- Ovviamente Minuti e Messaggi Illiminati



p.s: Vanno bene anche tariffe estere che funzionino in italia (Tipo T-Mobile etc..)
 
Per la scelta dell'operatore dipende se a te interessa la stabilità della connessione o soltanto avere 10.000 Gb ma non usarli. Essendo la domanda mezza ovvia ti basterà cercare "best operators in Germany" e gli altri paesi, per sapere quali operatori prendono al meglio.

Per la Germania il miglior operatore sembra essere Vodafone, ma anche cercando online sembra che Vodafone sia tra i migliori provider a livello europeo.

Per l'offerta dipende da quanto sei disposto a spendere ma posso già dirti che la Vodafone non ha costi nascosti o extra (e tutti sono facilmente disattivabili).
 
Per la scelta dell'operatore dipende se a te interessa la stabilità della connessione o soltanto avere 10.000 Gb ma non usarli. Essendo la domanda mezza ovvia ti basterà cercare "best operators in Germany" e gli altri paesi, per sapere quali operatori prendono al meglio.

Per la Germania il miglior operatore sembra essere Vodafone, ma anche cercando online sembra che Vodafone sia tra i migliori provider a livello europeo.

Per l'offerta dipende da quanto sei disposto a spendere ma posso già dirti che la Vodafone non ha costi nascosti o extra (e tutti sono facilmente disattivabili).

Mi serve la stabilità connessione perchè verrà utilizzato anche per connettere il portatile :)
Per il prezzo è indifferente basti che rispetti le promesse fatte e non le cambi dopo 4 mesi (come quasi tutti fanno)
 
Vodafone l'unica cosa che ha fatto dopo 2 anni è stata aggiungermi le chiamate illimitate, ma per il resto posso navigare dove voglio e non avere nessun problema. Se qualcuno sa qualche offerta, si faccia sentire!