Domanda Domanda un po' niubba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Druido_

Utente Silver
16 Luglio 2011
36
11
4
62
Praticamente dopo che ho creato un modello 3d di un arma che dovrei fare? :|
Cioè devo creare direttamente le query o ci sono altre cose da creare? :|
Scusate la domanda niubba ma sono agli inizi :lurker:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom