Discussione Domanda x AlterIwnet o chi x lui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XElioX

Utente Silver
24 Ottobre 2009
52
6
0
68
Io possiedo COD6 originale. Circa 6 mesi fa o + giocavo con quello "craccato" solo che a causa di un aggiornamento hanno dovuto ricreare la crack, e sinceramente io mi ero stufato di aspettare quindi lasciai perdere. Ora volevo chiedere una cosa, visto che ho quello originale potrei lo stesso fare tutto quello che serve x giocare in AlterIWNET ?? E poi se uso dei cheat lì.. rischio il ban anche x l'account del gioco originale?

O qualche dubbio, qualche cosa spiegata male.. raga spiegate bene..

:asd::asd::asd::asd:

Grazie:rockomg:
Elio

--- Aggiornamento Post ---

E potreste spiegarmi passo passo cosa fare x giocare con questo craccato?? Ho visto che c'è il link, con una guida ma AD ALCUNI Non funziona e quindi non vorrei perdere tempo inutilmente. Se mi postate qualcosa di SICURO e ESAURIENTE.. un +1 o +10 è d'obbligo... ^_^ vi preeeeeego

Se vuoi avere entrambe le versioni devi però anche utilizzare 2 volte lo spazio del gioco, quindi altri 11 GB (in tutto 22GB), poiché devi creare un'altra cartella dove copiare tutto il contenuto di quella col gioco originale e in seguito applicare la nuova patch alteriwnet.

Quindi se decidi di farlo copia tutto ciò che hai nella cartella di cod (che dovrebbe trovarsi più o meno in C: \Program Files\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2). Fatto questo vai nella sezione download del sito ufficiale e scarichi la patch per giocare sul server alteriwnet (per sicurezza scarica fresh install). Per sapere poi come fare la prima configurazione guarda la guida sul forum: è molto semplice.

Ti ringrazio.. la guida che c'è nella main della sezione l'avrei guardata comunque; ma dai post vedo che nn funziona BENE.. e quindi ero indeciso..

Puoi stare tranquillo: il server alteriwnet funziona benissimo e ora si riesce a trovare velocemente le partite (a parte nelle modalità meno frequentate, dove c'è da aspettere un po' di solito). Comunque sul sito ufficiale alteriwnet trovi tutto anche in italiano.

Salve a tutti volevo chiedervi se si puo risolvere questo problema:
308e52u.jpg
Mi esce questo errore. cosa devo fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom