L LegendDragon Utente Emerald 1 Ottobre 2011 1,207 123 212 648 27 Marzo 2012 #1 Salve a tutti vorrei sapere come far uscire i nomi dei mob supra alla vita del mob in game. Sia sopra alla vita che sopra al mob.
Salve a tutti vorrei sapere come far uscire i nomi dei mob supra alla vita del mob in game. Sia sopra alla vita che sopra al mob.
L LegendDragon Utente Emerald 1 Ottobre 2011 1,207 123 212 648 30 Marzo 2012 #3 io modifico i nomi ma quando sono in game non mi esce nnt sopra esce solo la vita del mostro ---------- Post added 30-03-12 at 09:48 ---------- Previous post was 27-03-12 at 16:39 ---------- qualcuno può aiutarmi? u.u
io modifico i nomi ma quando sono in game non mi esce nnt sopra esce solo la vita del mostro ---------- Post added 30-03-12 at 09:48 ---------- Previous post was 27-03-12 at 16:39 ---------- qualcuno può aiutarmi? u.u
S Shagod Utente Electrum 29 Novembre 2011 393 4 44 111 30 Marzo 2012 #4 Inserisci questa riga nel mob_proto del client (modificala come vuoi) <Mob vnum="vnummob" name="'??'" gb2312name="nomemob" type="0" rank="0" battle_type="0" level="livellomob" event_type="0" mob_color="0" /> Salva e ricompila il mob_proto (ovviamente devi mettere il value giusto del mob, non diamo nulla per scontato )
Inserisci questa riga nel mob_proto del client (modificala come vuoi) <Mob vnum="vnummob" name="'??'" gb2312name="nomemob" type="0" rank="0" battle_type="0" level="livellomob" event_type="0" mob_color="0" /> Salva e ricompila il mob_proto (ovviamente devi mettere il value giusto del mob, non diamo nulla per scontato )
L LegendDragon Utente Emerald 1 Ottobre 2011 1,207 123 212 648 1 Aprile 2012 #5 Grazie mille ^^ ---------- Post added 01-04-12 at 02:11 ---------- Previous post was 30-03-12 at 11:22 ---------- ho messo sulla stringa messo value nome liv ecc. ma non si vede lo stesso come faccio?
Grazie mille ^^ ---------- Post added 01-04-12 at 02:11 ---------- Previous post was 30-03-12 at 11:22 ---------- ho messo sulla stringa messo value nome liv ecc. ma non si vede lo stesso come faccio?
S samuelez Utente Gold 11 Settembre 2010 926 27 233 306 1 Aprile 2012 #6 Probabilmente non ricompili bene perché il procedimento è quello. Riprova con un altro decompilatore/compilatore.
Probabilmente non ricompili bene perché il procedimento è quello. Riprova con un altro decompilatore/compilatore.
L LegendDragon Utente Emerald 1 Ottobre 2011 1,207 123 212 648 1 Aprile 2012 #7 di salvarsi si salva cmq mi potete linkare un decompilatore funzionante.. la maggior parte sono hostati su megaupload se potete linkarmi uno buono ve ne sarei grato..
di salvarsi si salva cmq mi potete linkare un decompilatore funzionante.. la maggior parte sono hostati su megaupload se potete linkarmi uno buono ve ne sarei grato..