Discussione domanda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spia94

Utente Silver
27 Settembre 2009
27
9
0
63
ciao a tutti scusate ho una domanda:sisi:

allora io nn capisco perche il mio server lagga un casino e ci sono solo io on..nella macchina ho messo 500mb e di ram nel pc ho 1200 pero lagga anche se ci sono solo io on... volevo sapere se c'e qualcosa che posso fare oppure qualche impostazione da mettere in modo diverso... rispondete :rulz:
 
quindi dovrei mettere piu ram nella macchina? pero io da quello che so (poi magari sono cagate)quasi tutti mettono 500 nella macchina.-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom