ciao a tutti scusate ho una domanda
allora io nn capisco perche il mio server lagga un casino e ci sono solo io on..nella macchina ho messo 500mb e di ram nel pc ho 1200 pero lagga anche se ci sono solo io on... volevo sapere se c'e qualcosa che posso fare oppure qualche impostazione da mettere in modo diverso... rispondete

allora io nn capisco perche il mio server lagga un casino e ci sono solo io on..nella macchina ho messo 500mb e di ram nel pc ho 1200 pero lagga anche se ci sono solo io on... volevo sapere se c'e qualcosa che posso fare oppure qualche impostazione da mettere in modo diverso... rispondete
