Domanda Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilverMecha

Utente Bronze
20 Giugno 2017
9
6
2
27
Chiedo scusa per la sezione sbagliata, volevo sapere se fosse possibile. Vendere i files di gioco di un retro a cui ho potuto lavorare e che non è più aperto. Oltre i file di gioco, di mezzo c'è anche il dominio (Comprato il 28 circa)
 
Salve, la questione è più personale/etica che altro. Ciò che intendo è che deve decidere lei se venderli o meno, se ne vale la pena e se è la cosa giusta da fare.

In ogni caso le ricordo che nonostante si parli di Nostale, la vendita è solo consentita nella sezione Market del forum. Perciò dovrà prima diventare un utente silver per poter postare lì. ;)
 
Vorrei aggiungere alla risposta già data che stiamo parlando di file creati dai membri di opennos. Per quanto modificati il 99% delle cose la dentro sono sotto licenza gratuita e la rivendita mi sembra un po una presa in giro dato che chiunque può averli senza pagare un centesimo. Per il dominio quello è tuo e fanne pure ciò che ritieni più giusto ^^

Questa risposta non voleva denigrare in nessun modo il lavoro di nessuno sia chiaro. Ho solo espresso la realtà dei fatti in quanto file con licenza gratuita e disponibili a tutti ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: SilverMecha
Vorrei aggiungere alla risposta già data che stiamo parlando di file creati dai membri di opennos. Per quanto modificati il 99% delle cose la dentro sono sotto licenza gratuita e la rivendita mi sembra un po una presa in giro dato che chiunque può averli senza pagare un centesimo. Per il dominio quello è tuo e fanne pure ciò che ritieni più giusto ^^

Questa risposta non voleva denigrare in nessun modo il lavoro di nessuno sia chiaro. Ho solo espresso la realtà dei fatti in quanto file con licenza gratuita e disponibili a tutti ^^
Affatto, la domanda non è stata in nessun modo denigrante. Ho fatto la domanda perché in precedenza questi files erano già stati acquistati da un certo AlexPro, quindi volevo sapere se fosse "Etico" poterli rivendere a sua volta, in quanto sono state aggiunte un sacco di cose dalla vendita dei files
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.