Domanda Domandasu bug silenziatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperPeppe46

Utente Silver
24 Gennaio 2010
5
2
0
54
scusate ma perche quando escono nuove mod i silenziatori mirini e il coso che sporge dell'm416 cqb vengono sempre bugati ? o_O
 
io ho 1 mod dv ce l 115 (silenziatore integrato) ke volendo puoi mettere qualsiasi silenziatore anke 1 zukkina e si vede sempre bene :\
 
si infatti....io avevo l96a1 in l115a3 di paura...e sia di grafica che come audio il silenziatore era fatto bene....vabbè se i raga nn ci riescono vuol dire ke dipende dalle armi..nn so propio!!
 
infatti dipende dalle armi, alcuni file dei silenziatori mancano quindi non si può fare..e comunque il silenziatore della mod dell' L11 viene così in automatico, paura ha solo modificato il models come facciamo noi modder.. e per quanto riguarda i suoni del silenziatore è una cavolata farli -.-
 
infatti dipende dalle armi, alcuni file dei silenziatori mancano quindi non si può fare..e comunque il silenziatore della mod dell' L11 viene così in automatico, paura ha solo modificato il models come facciamo noi modder.. e per quanto riguarda i suoni del silenziatore è una cavolata farli -.-

Già...Infatti se ci fate caso se moddate il FAMAS in qualunque arma (quasi tutte,e non riesco a capire perchè i file del FAMAS sono così diversi...)Esce il nuovo cambio di Texture uguale a quella cambiata(ciò'è se moddate il FAMAS nel M416CQB esce uguale al M416CQB)In questo caso Paura ha trovato una buona compatibilità della MOD^^(se volete la rifaccio come prova che non era Paura che era DIO ma era un semplice cambio di texture riuscito bene :))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.