Domanda Domandina veloce per ESPERTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmo94

Utente Electrum
14 Novembre 2009
190
16
29
112
Salve, vengo subito al sodo oggi mentre stavo facendo un modello di una spada circondata da del fuoco mi sono chiesto sarà possibile aggiungergli un' animazione così che sembri veramente che la spada arda? Naturalmente mi sono fatto un paio d' ipotesi:
1- applicare ad una figura una animazione simile ad una bandiera così che i fuoco sebri che sventoli, ma poi ho pensato che in game collasserebbe
2- Chiedo su IF e difatti eccomi qui
3- Sarà moooooolto difficile!

GRAZIE +1 a chi mi esaudirà o a chi ci andrà vicino :) grazie!

L'idea l'avevo già in mente, ma ho lasciato perdere quando ho notato che con la trasformazione in gr2 si perdevano alcuni effetti... Potresti provare, ma sono convinto che il gr2 non supporta gli effetti grafici come fuoco, fumo, ecc...
Potresti anche provare con l'animazione simil-bandiera, ma non credo che l'effetto venga convincente... Fammi sapere come va a finire.

L'idea l'avevo già in mente, ma ho lasciato perdere quando ho notato che con la trasformazione in gr2 si perdevano alcuni effetti... Potresti provare, ma sono convinto che il gr2 non supporta gli effetti grafici come fuoco, fumo, ecc...
Potresti anche provare con l'animazione simil-bandiera, ma non credo che l'effetto venga convincente... Fammi sapere come va a finire.
Testato l' effetto bandiera e ho ottenuto una spada 1° senza texture con il manico rigido e la lama che sembra un' anguilla (non animata, è solo deformatissima)

allora le teorie sarebbero 2, io che me ne intendo di effect posso consigliarti solo ste 2 cose:
1) Fare l'msm dell'arma con un effect però vattel'appesca a che bones metterci come BoneFileName (ringrazio del suggerimento Spider_Ale)
2) Fare un luccichio a parte tipo fuoco moddato a piacere e utilizzare la guida di FadeToBlack sul luccichio +10 e convertirla e adattarla alle tue esigenze mettendola per qualsiasi up che ti pare.

allora le teorie sarebbero 2, io che me ne intendo di effect posso consigliarti solo ste 2 cose:
1) Fare l'msm dell'arma con un effect però vattel'appesca a che bones metterci come BoneFileName (ringrazio del suggerimento Spider_Ale)
2) Fare un luccichio a parte tipo fuoco moddato a piacere e utilizzare la guida di FadeToBlack sul luccichio +10 e convertirla e adattarla alle tue esigenze mettendola per qualsiasi up che ti pare.
mmm il fatto del luccichiocambierebbe di up in upp mi spiego magari alle armi +10 do quel luccichio ma +10 rendo uppabile magari solo quella....si +1 (altre idee??)

quello che cerca di dirti luzzo è che invece di fare un'arma con l'up a +10, basta che ad un'arma +9 ci cambi il socket ptc con quello che dichiari nella load del luccichio >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom