Domanda Dopo 3 anni quali server?

server ufficiale non sbagli... purtroppo tutti i server privati sono veramente troppo deludenti... solo Aeldra meritava.. ma ha chiuso qualche mese fa'
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
server ufficiale non sbagli... purtroppo tutti i server privati sono veramente troppo deludenti... solo Aeldra meritava.. ma ha chiuso qualche mese fa'
Completamente d'accordo, giocando su un server privato italiano devi considerare la scarsa utenza,(200-300 persone al massimo in un server molto popolato), e l'instabilità derivante dal fatto che non ci sono sufficienti competenze tecniche/gestionali e i fondi per rendere un progetto longevo (per longevo si intende -> che duri anni, che mantenga livelli di utenza decenti per anni). La combinazione di questi due problemi fa inevitabilmente morire il server in meno di 1 anno dalla sua apertura.
In conclusione, se vuoi dedicare del tempo su un server così per rilassarti, sapendo che a breve rimarrai tu e gli NPC a giocare (su quasi tutti è già così), scegli uno dei server al momento disponibili nella sezione privati.
Se invece vuoi dedicarti a tempo indeterminato e vivere veramente l'esperienza di metin2 con tutti i suoi pro e contro, gioca sull'ufficiale (tigerghost), dove i due problemi che ho citato sopra non esistono (più o meno )
 
Ciao! Ti consiglio di provare Zeria2.it È un server MiddleSchool con aggiornamenti costanti e gameplay fluido, inoltre il server è stabile è duraturo! Ti aspetto se vuoi fare un salto ;)
 
Attualmente sto giocando su Hero, un server che ha aperto qualche giorno fa... ti devo dire che mi ha stupido, è un server come quelli di una volta senza troppa roba e che ci prende.

Mi ha fatto ricordare quando stavo le ore incollate davanti a loc fai te

ti lascio il link https://empiremt2.org/