Discussione Doppio Windows 7

PryNc3

Utente Silver
11 Luglio 2018
75
26
8
51
Ciao, ho un pc fisso su cui era installato Windows 7 ITALIANO, ma andava lentissimo, era pieno di virus e pieno di file inutili, quindi ho inserito il disco di installazione di Windows 7 (Ma in inglese).
Lho installato, ma ho notato durante l'installazione, nella schermata nera avevo due Windows 7.
E' stato inutile reinstallare Windows 7 con gia Windows 7? Visto che va ancora lento..
C'è un modo per rimuovere il Windows 7 in italiano?(Quello che era già installato.)
Grazie:)
 
Prova a cancellare tutte le partizioni con Windows 7, unirle, e reinstallare l'OS. Comunque è molto strana questa cosa, ti posso dire che a me non è mai capitata una cosa del genere.

Inviata da BAD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Che si sia creata una seconda partizione con un nuovo Win7? Comunque come ti hanno suggerito, fatti un salvataggio dei file più importanti e formatta completamente il PC. Dopodichè installa un solo Win7 e mettici sopra quello che ti serve
 
  • Mi piace
Reazioni: -bAd-
Ultima modifica:
Che si sia creata una seconda partizione con un nuovo Win7? Comunque come ti hanno suggerito, fatti un salvataggio dei file più importanti e formatta completamente il PC. Dopodichè installa un solo Win7 e mettici sopra quello che ti serve
il backup posso pure evitare di farlo non ho file importanti, ma a zero come ce lo riporto?
Messaggio unito automaticamente:

Prova a cancellare tutte le partizioni con Windows 7, unirle, e reinstallare l'OS. Comunque è molto strana questa cosa, ti posso dire che a me non è mai capitata una cosa del genere.

Inviata da BAD tramite app ufficiale di Inforge.net
https://support.microsoft.com/it-it...stallation-of-a-windows-operating-system-from

Praticamente quando accendo il pc mi ritrovo alla schermata nera con due Windows 7 da scegliere..infatti nel nuovo sistema operativo ci sono alcune cartelle col nome dell utente Dell altro sistema operativo.
 
Ultima modifica:
Tu sei l'utente dell'altra volta con il problema della password di windows 7, hai ancora la chiavetta con Kali? Potrebbe esserti utile usandola in live e gestire le partizioni con Gparted, formattando quelle con Windows 7, unire le due partizioni e facendo una installazione da 0 dell'OS con il disco che hai gia.
Se invece non hai più la chiavetta/disco con qualsiasi altra distro linux, ti basta gestire le partizioni da windows stesso.

Inviata da BAD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quando installi Windows ti viene chiesto in quale partizione installarlo, tu cancellale tutte e formattale (svuotarle insomma), e installa Windows. Così avrai cancellato tutti i vecchi dati e reinstallato da zero win.
 
  • Mi piace
Reazioni: -bAd-
Quando installi Windows ti viene chiesto in quale partizione installarlo, tu cancellale tutte e formattale (svuotarle insomma), e installa Windows. Così avrai cancellato tutti i vecchi dati e reinstallato da zero win.
Però dopo gli rimane una partizione vuota e deve unirla successivamente con la gestione dischi di windows.

Inviata da BAD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ora che ci penso, ieri quando ho installato W7, alla richiesta di selezione della partizione ho selezionato la seconda (non quella impostata di default)
potrebbe essere quello?
Si, se non hai scelto quella di win7 (il primo) e avevi dello spazio libero, sicuramente ha creato la seconda partizione
 
Come ti hanno detto sopra, o inserisci il CD/USB e nel momento in cui chiede di gestire le partizioni le svuoti entrambe, le unisci e installi lì sopra win, oppure avvia se la hai ancora la USB kali live, apri Gparted (programma integrato) fomatta tutto quello che c'è sul disco e dopo avvia con il CD di Win
 
  • Mi piace
Reazioni: PryNc3