Discussione Dota 2 > League of Legends

Dota2 perché è un gioco più completo. Ed essendo più complicato a giocare di lol risulta più soddisfacente da giocare. Provati tutti e due comunque e scelgo dota senza ombra di dubbio. Se vuoi maggiori dettagli perché dota, posso entrare nel dettaglio.
 
Dota2 perché è un gioco più completo. Ed essendo più complicato a giocare di lol risulta più soddisfacente da giocare. Provati tutti e due comunque e scelgo dota senza ombra di dubbio. Se vuoi maggiori dettagli perché dota, posso entrare nel dettaglio.
Io ho sempre preferito di più league of legends, ma sono aperta a qualsiasi opinione. Vorrei sapere perche la pensi cosi
 
Io ho sempre preferito di più league of legends, ma sono aperta a qualsiasi opinione. Vorrei sapere perche la pensi cosi
Puoi scegliere fin dall'inizio tra 124 eroi ciascuno con skill diverse. Lol è molto solo fight e velocità. Su dota ci sono i fight si e sono fondamentali ma conta tanto anche saper coordinare tra di loro le varie abilità e strategie possibili tra i vari eroi. La grafica mi più piace di più quella di dota ma è personale. Su dota esiste la chat vocale per coordinarsi e tante altre piccoli dettagli che mi fanno ponderare per dota.