Dove e come posso comprare nuove skill per il mio lvl 30 namecciano e un altro di lvl 28

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le skill non si comprano...Devi diventare l'adulto e scegliere una master class dopo che sei arrivato al livello 30...
 
Ho detto che le skill non si comprano ne vendono...Apri la pagina di skill(Cliccando "K")e ci sono le skill...

quindi hanno patchato T^T ma uff apparte questo sai qualche modo per salire più velocemente di livello sono un namecciano dragon clan livello 28 però i boss sono difficili da uccidere e se faccio un team non trovo persone .... ciòè chiedo un modo che vale per tutte le razze .... e poi sai per caso qualche strategia per battere i boss ?
 
quindi hanno patchato T^T ma uff apparte questo sai qualche modo per salire più velocemente di livello sono un namecciano dragon clan livello 28 però i boss sono difficili da uccidere e se faccio un team non trovo persone .... ciòè chiedo un modo che vale per tutte le razze .... e poi sai per caso qualche strategia per battere i boss ?
Il sistema di skill è stato sempre cosi...Comunque il modo migliore per livellare è fare i missioni,il Dragon clan è difficile giocare da solo essendo ruolo di curatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.