Unmantained Guida [Download]AutoApriServer v1.0 By Solid

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faxxz

Utente Silver
5 Giugno 2009
142
20
7
99
Ultima modifica da un moderatore:
Funzionalità:
Questo Bot server per startare il vostro server privato hamachi in automatico. Senza perdere ogni volta tempo a aprire tutto il necessario
Le opzioni che potete scegliere sono
-Avvia Hamachi
-Avvia Virtual PC
-Avvia Portmap
-Avvia Xampp

Requisiti
-Risoluzione 1280x1024
-Aver installato i seguenti programmi:
1.Virtual PC
2.Portmap
3.Hamachi
4.Xampp
-La macchina virtuale essere chiusa in modo tale che alla sua apertura consenta il riavvio, infatti la prima cosa che fa il bot quando avvia virtual pc è di riavviare (reboot)

Download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scansione:
Virustotal. MD5: 324fec16a05f54ddd208c5a335c91893 Trojan/Win32.Midgare.gen Trojan/Midgare.dtp Trojan/Midgare.akhk

Guida:
1.Scompattato il file .rar troverete 2 eseguibili (settings e Fast), al primo avvio aprire settings
2.Vi uscirà questa schermata:
Imageshack - 54294450.jpg
in base alle vostre esigenze scegliete cosa voler far avviare al bot, poi premete salva e next
3.Vi ritroverete nello Step2:
Imageshack - 53314895.jpg
Qui è necessario selezionare gli eseguibili richiesti attraverso sfoglia, attenzione a scegliere i file giusti, per sicurezza ho messo il nome dell'eseguibile da cercare come titolo della finestra Sfoglia.
Una volta finito cliccate su Salva e su Next
4.Step3:
Imageshack - 33949941.jpg
qui potete vedere un riepilogo dei processi che intendete avviare (verde se attivo, rosso se inattivo)
premendo su testa ora, si avvieranno i processi richiesti


Se Avete settato tutto bene dovrebbe fungere tutto, inoltre se avete almeno utilizzato una volta il bot settings, avviando l'eseguibile fast, salterà tutte le fasi e avvierà direttamente i processi scelti durante il settings, non facendo così scegliere ogni volta i processi da avviare

NB: l'ordine di avvio dei processi (se tutti attivi) è:
-Hamachi
-Virtual PC
-Portmap(vi apre anche le porte)
-Xampp

se il programma vi gusta, sono graditi punti rep XD
 
Ciao,
Trovo utilissimo lo script pero ti volevo chiedere non c'e un modo per impostare la risoluzione a 1280 x 800 che per il mio portatile e' il massimo? :(
E poi una cosa non ho capito bene la funzione del reboot :p quando parte la macchina naturalmente e' ancora da loggare ecc e se viene scritto subito reboot non concludo nulla se non il blocco della macchina perche non mi fa arrivare alla pagina del login invece se quando la chiudo salvo lo stato la scritta "reboot" viene scritta solo quando ancora la macchina i sta ripristinando quindi non arrivo in tempo a fargli fare il reboot.. :(
Spero mi puoi aiutare ;)
Intanto,+1 meritatissimo! :D
 
sto giusto postando la nuova versione (correggerà i problemi risoluzione) per il fatto del reboot basta spegnere la macchina con ./stop aspettare un po e salvare stato e mod. così all'avvio del bot scrive reboot ;)
 
Ultima modifica:
Uhm e' direttamente quella di megaupload la nuova versione?
L'ho scaricata ma e' sempre uguale :eek:

Ops, Che stupido che sono >.>
Hai aperto un'altra discussione, non l'avevo vista :D
Scarico subito da li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.