Offline (DOWNLOAD) Sons of Erenia [Nostale private server] (SPANISH)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che ritorni per tutti. Rispetto a quando giocavo io, non sapevo nemmeno cosa fossero le fate. (Infatti giocavo insieme ad un mio amico) *-*

Allora, scaricherò il server solamente quando sarà finito il lavoro. xD E spero che non si parte tutti dall'99 ma dal livello 1. Si, magari equip con tutti gli oggetti per up si trovino nei negozi *w*
 
Io ho fatto tutto quello che avete detto di fare,loggo arrivo a scegliere il server che mi dice 'Normale' in verde quindi dovrebbe esserci qualche persona (se è uguale al nos italiano) ma clicco sul server e dopo qualche secondo mi disconnette..
E' off o è on ><? Come risolvo il problema D:?
 
mi entra nella pagina per loggare e mi fa errore e poi quando scarico mi da solo 2 file non 3 cm faccio?
 
Ragazzi il server è ONLINE però c'è stata l'implementazione del DB e, parlando con ernilos ha detto che non continua per problemi legali.
 
Non è chiuso a me fa loggare grazie al metodo di DarkLirenon ma quando scelgo il server alla schermata del login.Non so perché potete aiutarmi?

Grazie
 
''Stessa merd* altro giorno..''

-Cit.


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
Ragazzi il server non aprirà mai più anche se il sitoweb è online, tuttavia la beta mostrata nel video è reale è proprio quella di SoE! Pensate che i progressi del server sono pari a 0, perciò si può anche chiudere! Il video è mio, perciò chi meglio di me conosce la verità?
 
  • Mi piace
Reazioni: Err0r_404_NotFound
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.