Offline * DRACARYS 2022 * [SOON: Update FUN PVP] * [MATCHMAKING: ARENA PVP] *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Sono arrivato al livello 60 è posso dare una piccola opinione sul server.
(Voglio che sappiate che questa opinione è semplicemente una piccola critica ed non è assolutamente fatta per sminuire il progetto di questi ragazzi)
Il problema è che il server riprende un ideologia secondo me di un Semi FunPvP {Mappa completamente fatta solo di Metin in cui vai solo a droppare roba per upp, stessa cosa per i Dungeon) server molto monotono con solita cosa da fare (Dungeon Orchi ad esempio non è una novità come dungeon come per il resto gli altri) Sarò sincero mi ha deluso un po', ovviamente è una mia opinione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Il server è ottimo, ne ho girati parecchi e devo dire che questo è una boccata d'aria fresca.
Il modo in cui hanno gestito il pve con dungeon per ogni fascia di livello, i drop dei mob/boss, le missioni che non stancano il player ma lo spronano a finirle per ricevere ricompense molto utili all'upgrade del personaggio.
Che dire, per ora è da 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Server davvero molto molto bello, ha avuto un paio di problemi allo start come di consuetudine ormai ma nulla di grave o serio, era da tempo che non mi divertivo così/ ero invogliato a nerdare così tanto. Punto di forza la "varietà", ovviamente si tratta sempre di spaccare metin e fare dungeon com'è giusto che sia su metin ma finora la cosa è stata gestita in maniera ottimale, gli item sono divisi equamente in diverse mappe e alterni ogni 5 livelli tra farm di metin e farm di dungeon anzichè dover fare per giorni e giorni sempre la stessa cosa come capita su molti altri server, spero solo che appunto avvicinandomi all'end game non si presenti quel senso di monotonia che caratterizza molti altri server a cui ho giocato. Che dire per adesso voto strapositivo e consiglio a tutti, aggiornerò in futuro nel caso in cui il server vada peggiorando andando avanti. Per quanto riguarda il pvp invece non mi esprimo non avendo ancora avuto modo di provarlo, dalla presentazione le novità sono tante e sembrano carine, in futuro scopriremo se funzionano o se il pvp sarà un flop.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ultima modifica da un moderatore:
Progetto molto interessante lato innovazione, suddivisione del gameplay alternando farm mappe exp a spam di dungeon; purtroppo devo lasciare perchè già dal livello 55/60 devi stare incollato al pc tutto il giorno anche per le cose più banali come uppare le armi e corazza 50 a +5, potendo fallire

GL
ci sta io gioco 3h al giorno sono già ad un buon punto se non sai farmare ci sta se fai sto ragionamento significa che non hai mai giocato a metin ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
unica cosa avrei tolto la possibilità di bonussare elmo e armor da pvm con tutte le difese da pvp. (parere personale) poichè se scappa una rissa magari per qualche boss pvm vs pvm nessuno va giu :eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ragazzi il server merita, ti invoglia ad andare avanti, stabile, innovativo, molti player on, unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che bisogna grindare abbastanza. In ogni caso provatelo, non vi pentite sicuramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Leggendo i commenti sopra al mio direi che non c'è niente da aggiungere, l'unico server italiano che ne valga davvero la pena provare, complimenti allo staff 👍
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
il sura nero early game va a rilento e non poco ma spero migliori più avanti.
whut dove?io sono al 95 fermo per fa nemere e raza (con qualche problemino sui danni che secondo me va rivisto dei mob dato che fanno 700 con tutta la protezione+benedizione)ma fino ad ora 0 problemi in exp e tutti i dungeon seguendo quest-equip e tutto pari passo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Il server è molto bello nessun dubbio, ci sto giocando insieme ai miei gildani ma 500 on per i miei gusti sono un pò troppi, avrà si e no 200 Online occhi e croce.

Attenzione, 200 online non sono pochi per un server italiano, forse al momento è l'unico ad averli realmente.
sinceramente da quello che si vede ha in media 350 fissi, è sempre stato un server che ha mostrato e creato molta hype, e un server che davvero crea concorrenza agli altri, 500 vabbè magari non ci arriva e ti posso dar ragione, ma fidati che a 350 fissi ci arriva facile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
Vero hai quasi tutto disponibile dall'itemshop, unica nota positiva è che sei limitato dal livello del tuo personaggio e quindi avere o meno il set con boss significa avere due pezzi equip che costano circa 30 o piu euro l'uno ma che non ti portano vantaggio fino al livello 100, cosi come per pet e mount final che se non sbaglio richiedono il livello 90. Fortunatamente non è presente in nessun modo il set pvp e non vedremo i figli di papà o RCD usare soldi per sentirsi più forti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
se usi il leone,cavalcatura con qualsiasi speed che non sia il meraxes beh...vedrai tutto in ritardo
Questo è falso, praticamente tutte le mount funzionano correttamente, non solo il Meraxes. Bastava segnalarci il problema e avremmo risolto subito, come abbiamo fatto adesso che abbiamo letto. Le mount con questo problema verranno sistemate con la patch di questa sera.

Per il fatto delle pietre e tutto only shop gli do ragione,a inizio server ho visto gente con già le lune full pietre con antimob-medi vs boss-pietre 3 critici e trafi e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi si è rivoltato lo stomaco quando ho visto tutti i pet,mount,armi fino al 75+5,armor fino alla 61,titani,elmo e scudo final boss,elmi 61+5,nebbia semifinal e gioielli final pvm..

E per fa tutta sta roba devi buttare sangue(comprese le pietre)
Non è possibile inserire in alcun modo le pietre speciali e pietre evolute nelle armi livello 30 e 50 come la Luna, su questo sicuramente ti stai sbagliando.
Per quanto riguarda l'item shop è stato reso pubblico qualche giorno prima dell'apertura proprio per permettervi di visionarlo ed eventualmente contestarlo. Comunque abbiamo adottato gli stessi metodi di criterio del precedente server nel quale nessuno si era mai lamentato e quindi abbiamo optato per riproporlo in maniera molto simile.
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR
Aggiungerei anche che purtroppo non si ha la possibilità di fare offerte..
Funzione rimossa,era presente nei primi giorni (ne ho usufruito con la mia gilda per passarci roba da 999kk e offrire 1 yang cosi da non dover dare per forza di cose gli item di persona..)
Tolto dato che la sezione "mie offerte"era buggata e non potevi annullare una qualsiasi offerta fatta
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
 
  • Incredibile
Reazioni: Razr
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
Si però il server è aperto da pochissimo. Tempo al tempo.

Riguardo allo shop, le pietre in questione costano parecchio (prezzo studiato apposta penso) e non sono alla portata di tutti. Se il prezzo era diverso allora la questione era diversa. Io personalmente le avrei prese ma a questo prezzo no grazie, preferisco farle in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Cosa manca scusami? per me come game play ci sta.

Ricordo che è pur sempre un server di metin2
Shop dannatamente sbilanciato, a breve c'è anche qualche mio parente li dentro.

Classi che sembrano esser testate col pennello fake che compri a 50 centesimi(coff coff mica parlo del mentale che regge pure le bestemmie che tiriamo in war? )

Danni abnormali, tiri 6k ne ricevi 15(ma li magari è per chi entra in war con i mono chissà)

Farm di pietre che non ha un senso logico, devi stare cosi tante ore a farmare, a sbatterti per fare K su K di scaglie (per non parlare che devi dare in pasto tante pietre+5 normali) e vederle fallire come se fossero caramelle (tu povero che sei sempre li al punto di partenza).
Perché giocare quando puoi shoppare? Ah l'ho gia detto? Pietre +5 final dirette nello shop? +0 combinate non andavano bene? (come il titani che shoppi +0)
Avete tolto completamente tutto il farm per chi sborsa(item dio drago, meraxes, dracos e chi piu ne ha piu ne metta)


Qualche giorno fa in chiama ho letto di un qualcosa che probabilmente è vero.
Se ci fosse un qualsiasi server on decente aperto beh.. Questo farebbe la fine di tutti gli altri con uno shop cosi orrendo e disgustoso, tanto hype per poi vedere cose cosi.
(molti hanno gia quittato, non cavalca piu l'onda dei 350 400 on al giorno)

Aspettavo sto server per giocare finalmente a qualcosa, invece sembra solo dracarysshopmetin2

(ah e al 105 che fai solo zodiaco come rotazione di dungeon per poi chiuderti a fa metin per le pietre tutto il giorno la dice lunga sul gameplay)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Ho provato il server su consiglio di amici, onestamente lo trovo ben fatto.
Ho sempre giocato negli internazionali negli ultimi anni, e qualitativamente ci siamo. Un progetto da seguire, sperando si possa migliorare season dopo season.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
ho testato il server al dayone, devo dire che è molto innovativo ma l'unica pecca che e molto hard come server e ci sta
ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo e voglia ma e un ottimo progetto.
alcune cose le rivedrei, come il dropp o l'upp.
per il resto complimenti :)
in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Dopo 2 settimane posso dare una recensione.

Il server è molto bello e innovativo a livello di system, grafica ecc. e si vede che tutto è stato testato con cura.

A livello di difficoltà è impossibile accontentare tutti ma non mi sembra troppo hard come server (metin è un mmo basato sul farm) visto che dopo 1 mese molti sono già in attesa di aggiornamenti (e purtroppo quando hai finito tutto ma proprio tutto ti passa la voglia di giocare).

Personalmente non apprezzo molto l'alchimia (troppo semplificata per i miei gusti) e trovo l'end game (soprattutto per chi è senza gilda) troppo scarno (avrei preferito almeno 1 / 2 dungeon in più e una mappa farm, magari con nuovi metin o qualche novità. Oltre questo avrei preferito dungeon più corti, magari solo boss room tipo beran, stanza aracnidi ecc, (eccetto Jotun) visto che tocca farli fino allo stremo e sono i soliti dg visti e rivisti senza nulla di nuovo.

Nello shop non mi sono piaciute le pietre evolute +5 (avrei preferito max +0) anche per ampliare il commercio dei papiri spirituali e di Meraxes e Dracos (oltre a non essere molto corretto mettere la roba stra final, svaluta anche tutte le altre cavalcature/ pet presenti nel gioco (avrei preferito solo drop in game con una % maggiore).

Il mio voto è di 6.5 / 7, il server è molto bello e di qualità ma avrei preferito più novità visto tutto il tempo che si sono presi (quasi 3 anni se non erro) dalla precedente chiusura e apertura del nuovo post.

Resto fiducioso nel Team e in attesa del nuovo dungeon Rovine di atlantide e di qualche altro aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Bel server. gameplay abbastanza fluido fino al 90 lato pvm. Peccato per il calo d'utenza. Attualmente ha 100-150 player on che è comunque un buon numero per un server ita in piena estate
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.