App DRIVECOIN Guadagnare sconti e buoni Amazon guidando! Nuova app!

Ironeye

Utente Silver
1 Maggio 2015
138
15
18
69
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Vi presento una nuova applicazione uscita ufficialmente oggi che permette di guadagnare punti e riscattarli con sconti su prodotti e servizi e buoni Amazon!
L'applicazione si chiama DRIVECOIN consiste nel guidare rispettando limiti di velocità e quindi guidando in sicurezza.
Finchè si rispettano le regole, l'app assegna dei punti e se non si rispettano l'avanzamento dei punti si blocca.
Possiamo impostare vari avvisi, ad esempio un suono se commettiamo una infrazione.

Quanti punti si accumulano?
Appunto, dipende dal tipo di guida che abbiamo. Meglio guidiamo e più punti facciamo.
1500 punti per un buono Amazon da 10 euro.
Tenete conto che oggi ho fatto 17 km per circa 139 punti ( e qualche infrazione).
Attenzione: non so se i premi siano sempre garantiti, ma a sentire lo staff tramite canale telegram si stanno attivando per garantire quanti più buoni e premi possibile.

Se vi registrate con il codice bonus inizierete con 200 punti. Il codice è : 8250ee

Aggiornerò il post ogni volta che ci saranno novità!

Se volete invece riceverle in tempo reale potete entrare in questo canale telegram https://t.me/drivecoin

Saluti a tutti!
 
Novità: inseriti obiettivi per buoni da 100/200/500 che prevedono il 50% di punti guadagnati per raggiungerli e richiedono dei refferals.
Per il buono da 10 euro i punti passano da 1500 a 5000. Gli obiettivi non sono obbligatori. L'app parte ufficialmente da oggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Eh si, oggi però ho provato ad usare l'app andando "un po' veloce" e le infrazioni le vede ma al tempo stesso periodi in cui vado alla velocità giusta ci sono e conteggia i punti. Prova comunque ad usala magari riesci a farci dei punti.

È da capire se tolgono punti con le infrazioni e se si: quanti e ogni quante.
 
Anche io ho fatto delle prove e ho visto che se fai infrazioni non vengono detratti punti, ma il conteggio si ferma finché non si torna alla velocità consentita.

P.s. l'app sembra promettente, ma per provare a riscattare il buono l'unica cosa che trovo difficile è il fare nuovi iscritti. Ne ho fatti solo 2 per concorrere all'obbiettivo. Purtroppo gli altri li avevo fatti prima di impostarlo. Cmq ho visto nel gruppo Telegram diverse prove di pagamento dei buoni Amazon da 10 euro. Ci sono anche nel marketplace delle offerte con punti bassissimi, anche solo 4 punti. Questo perché quelle offerte le puoi ottenere anche fuori dall'applicazione andando direttamente sui siti che le offrono, tuttavia se voi passate dall'app aiuterete a supportare il progetto e loro saranno in grado di acquistare più buoni. ;)
 
Ciao! Vi informo, anche se con ritardo, che i buoni Amazon da 10 euro sono stati regolarmente pagati. Sono stati fatti fuori in 35 secondi e sul gruppo telegram ci sono le prove di pagamento. L'azienda quindi è seria e pagante.
Stanno cercando di trovare un modo di poter permettere a tutti di ottenere i buoni e quindi il sistema sarà cambiato in meglio!
Iscrivetevi! la maggiornaza di noi guida. Meglio farlo in sicurezza no? ;)
 
Ciao. Si ogni volta, ma puoi tenere li schermo spento. Guadagnano dalle offerte Amazon che mettono come premi come ho spiegato precedentemente. Inoltre metteranno pubblicità non invasiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Le hanno già introdotte le ads. Solo quando richiedi il bonus giornaliero e fai la lotteria, ci sta!
Io ho appena riscattato uno sconto di 120€ sul sito lacerba.io (sito di corsi online). Mi sto comprando un corso di programmazione da 300€ a soli 180€.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ironeye
Ultima modifica:
Scaricata per iOS, ti farò sapere ;)

p.s. dove trovo i buoni da 10€ amazon? vedo soltanto quelli da 100-200-500
 
  • Mi piace
Reazioni: Ironeye
Non ci sono più i buoni da 10$ (erano una promo). Ci sono quelli da 100,200 e 500 che sono gli obiettivi, poi ci sono gli altri premi.