Domanda Scheda Madre Driver DEll..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuxxdj

Utente Silver
3 Luglio 2010
50
5
2
67
ragazzi ho un problema col pc... ho formatto il pc gli ho messo windows xp.. però ora mi mancano i driver della scheda madre e non riesco a scaricarli.. ho provato a connettere il pc a internet ma non funziona prorpio... come se il cavo enthernet non fosse collegato.. quindi non posso scaricare i driver della scheda madre con DRIVER EASY che richede ovviamente la connessione a internet.
LA scheda madre è questa : dell OptiPlex 745

Mi potete DARE I DRIVER PLS
 
MA grazieee... cmq io li ho trovati in internet cosi... crazyhacker ovviamente per forza con un altro pc dovevo cercarli visto che neanche mi face collegare a internet... cmq come driver cenerano tantii... e ho perfino dovuto cervare driver per solo la connessione... dovevo conoscere il nome della scheda madre (grazie a everest) cmq alla fine ho trovato i driver connessione mi hanno fatto connettere e attraverso DRIVER EASY ho scaricato tutti gli altri...
 
MA grazieee... cmq io li ho trovati in internet cosi... crazyhacker ovviamente per forza con un altro pc dovevo cercarli visto che neanche mi face collegare a internet... cmq come driver cenerano tantii... e ho perfino dovuto cervare driver per solo la connessione... dovevo conoscere il nome della scheda madre (grazie a everest) cmq alla fine ho trovato i driver connessione mi hanno fatto connettere e attraverso DRIVER EASY ho scaricato tutti gli altri...

Ovvio che non si puo' accedere ad intenet da quello che non va e se volevi scaricarti i driver per tutto il PC facevi male. Hai fatto bene a scegliere solo quelli per la tua connessione (hanno ftt bene a consigliarti) .. P.s: Segnalo per risposte date =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.