gianfro95x
Utente Emerald
Salve a tutti!!! Come faccio a mettere in un forziere per esempio "forziere di azrael" delle armi da droppare?? grazie mille in anticipo +1 e like 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Group Forziere di Azrael
{
Vnum 50186
1 VNUM_ITEM 1 30
2 VNUM_ITEM 1 30
3 VNUM_ITEM 1 30
}
3 VNUM_ITEM 1 30
4 VNUM_ITEM 1 30
5 VNUM_ITEM 1 30
}
Nella directory /locale/...(italy/germany o quella che hai) trovi il file "special_item_group.txt"... Aprilo e in fondo incollaci questo....
Codice:Group Forziere di Azrael { Vnum 50186 1 VNUM_ITEM 1 30 2 VNUM_ITEM 1 30 3 VNUM_ITEM 1 30 }
Dove ho scritto "vnum_item" mettici il value dell'item da droppare.. Dove c'è "1" la quantità di quell'item che verrà droppata e il "30" è la percentuale... Fai attenzione con le percentuali, miraccomando...
PS. Se hai un value diverso per il forziere di Azrael, sostituiscilo a "50186"...
Dimenticavo, se vuoi mettere più di 3 drop basta che vai a capo e scrivi la prossima stringa (A capo prima della parentesi graffa naturalmente...), quindi continuerebbe così:
Codice:3 VNUM_ITEM 1 30 4 VNUM_ITEM 1 30 5 VNUM_ITEM 1 30 }
E bla bla, così via..
Se invece devi solo modificare, beh.. basta che ti cerchi il value del forziere e ci modifichi i value <.<"
ma questo funziona anche per tutti gli altri forzieri??Si, ovvio... basta cercare il value del forziere e fare gli stessi procedimenti (cambiando il value dell'arma ovviamenteGrazie mille appena ho tempo lo provoma questo funziona anche per tutti gli altri forzieri??
)Si, ovvio... basta cercare il value del forziere e fare gli stessi procedimenti (cambiando il value dell'arma ovviamente)
Si va bene....Posso mettere il 50% se ho 7 armi? cioe a ogni arma metto il 50% di uscita puo andare bene? e un fun pvp il server che sto progettando
L'importante è che non metti 100% a qualche item, altrimenti esce solo quello dal forziere...
Io sinceramente, metto sempre tutto 1%... Ammenochè non voglio far in modo che ci siano item più rari da trovare in quel determinato forziere...
Se mettete % uguali a tutti gli item, non c'è nessuna differenza da 99% a 1%, comanderà sempre il random senza applicare nessuna regola "matematica e logica".. Se volete rendere degli item più rari di altri beh, basta mettere a tutti gli item 50% e invece mettete un 20% all'item "raro"... Poi boh, questo dipende da voi..
sei stato molto bravo e coinciso nelle spiegazioni
teli meriti i +1 e like