Discussione droppare oggetti decisi da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dik1992

Utente Silver
29 Ottobre 2008
61
17
4
79
salve a tutti volevo chiedere come posso fare per settare i drop dei moob e per decidere cosa devo mettere potreste postarmi una guida o dirmelo????
thx :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom