Dedicated-Cracked DrupCraft - 1.3.2 No hamachi No lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollopollo23

Utente Bronze
28 Dicembre 2011
4
1
0
47
Salve a tutti!
Il nome di questo bel server è DrupCraft!
Il server, come avete visto dal titolo, non è hamachi, Ha ben 50 slot ed ha bukkit, i plugin sono sempre in aggiornamento. Per adesso sono solo 20, ecco uno screenshot di tutti i plugins.
7743_ThuAug112950pm_Immagine 2.png

Il server è crackato (ovvero non richiede il gioco originale)
Richiede gioco orginiale?: (indicare se è in online mode o meno)

IP del server: 87.98.241.101
Sfortunatamente per ora non abbiamo chat teamspeak ma probabilmente li avremo.

Tre screenshots del server:
44aa448b97f14aaf9984635.png

b4643f9f19bf4afabfed30a.png

9219b92532ce45389c01a88.png

Ultima modifica:
Lo staff ti attacca, ti griffa casa ti distrugge item, ora faccio uno screen per dimostrare l'accaduto

2012_08_23_23_59_06.png

2012_08_24_00_00_21.png

2012_08_24_00_00_25.png

2012_08_24_00_00_20.png

Questi 3 screen parlano meglio di me.

@ps3cfw Carissimo sfigato, sono Grey(Assedio) CO-Founder del server.
inizio col dire che sei un rosikone di numeri 1, in secondo luogo non ti abbiamo killato noi. E le prove non sono affatto niente, perchè le poz. cadevano e poteva essere stato chiunque che si è creato pozioni e cose varie. Ti hanno claimato in territorio e te l'hanno distrutto. Non ti abbiamo messo staff e ti sei messo a piangere e dire queste cose. Ora perfavore fai ->Start->SpegniComputer e vai a letto.
Ah, stai attento ai mostri del letto! Kiddy!

Oh, e MineLollo allora chi è? Nel terzo screen si legge chiaramente che è stato lui a uccidermi :) E io non ti ho mai chiesto niente, tu, powa e Minelollo avete griffato TUTTO, e quei 3 screen ne sono a prova, anzi, ne pubblico un quarto dove ci sei pure tu :)

(PS: MineLollo è un'admin!)

EDIT: Aggiunto 4 screen (dove si vede assedio che mi teleporta nella mia casa griffata per uccidermi)

Oh, e MineLollo allora chi è? Nel terzo screen si legge chiaramente che è stato lui a uccidermi :) E io non ti ho mai chiesto niente, tu, powa e Minelollo avete griffato TUTTO, e quei 3 screen ne sono a prova, anzi, ne pubblico un quarto dove ci sei pure tu :)

(PS: MineLollo è un'admin!)

Ne puoi pubblicare anche 10, sei solo un bimbo che se non è staff fa questi screen modificandoli con Photoshop e altri programmini del pazzo.
Smettila di rosicare e vai dormire, bimbetto! Lo staff non griffa le case degli utenti, ma bensì li aiutiamo e tu sei stato griffato da un qualsiasi nabbo griefer. Ora vai a dormire,sfigatoooo.

Oh certo, io photoshoppo, DIMOSTRALO CARO GENIO, fino a prova contraria io ho ben 9 screen nel mio pc, e nessuno di questi è stato ritoccato, devo metterli tutti e 9 o preferisci uscire con un minimo di dignità?

NON CREDETEGLI Utenti, lo staff ha lottato con me, mi ha distrutto casa e lanciato bottiglie di pozioni, e di certo photoshoppare minecraft non è facile, e si può benissimo notare che non è fotoritoccata.

Vai a dormire nabbetto :)

Oh certo, io photoshoppo, DIMOSTRALO CARO GENIO, fino a prova contraria io ho ben 9 screen nel mio pc, e nessuno di questi è stato ritoccato, devo metterli tutti e 9 o preferisci uscire con un minimo di dignità?

NON CREDETEGLI Utenti, lo staff ha lottato con me, mi ha distrutto casa e lanciato bottiglie di pozioni, e di certo photoshoppare minecraft non è facile, e si può benissimo notare che non è fotoritoccata.

Vai a dormire nabbetto :)

Testa di pazzo, hai 12 anni e vieni a piangere perchè non ti abbiamo messo un pazzo di rank. Muori contro persone e rosiki. La foto che hai messo non dice nulla testa di pazzo BIMBOMINCHIA. Vedi di staccare il pc e vai a dormire,picciotto.

Il server fa schifo, gli admin sono incompetenti e ti killano. (Io sono stato killato da creeper spawnati uno dopo l'altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom