Discussione Dubbi e problemi se potete leggete qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito perke , tu loggando dal tuo pc logghi in locale e allora le porte per loggare mappe ecc nn servono inece agli utenti normali si , hai aperto tutte le porte co n portmap?
 
allora tu devi vedere se sono sbuggate su portmap e come se gli arrivanop dei KB alune volte a me MEGABITE se si trasferiskono dei KB o MB vuol dire che le mappe sono sbuggate
 
Per il primo quesito, girovaga nei file del client di babau e trova le img e sostituiscile con le tue...non è poi così difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom