Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneDubbi e problemi se potete leggete qui...
ho capito perke , tu loggando dal tuo pc logghi in locale e allora le porte per loggare mappe ecc nn servono inece agli utenti normali si , hai aperto tutte le porte co n portmap?
allora tu devi vedere se sono sbuggate su portmap e come se gli arrivanop dei KB alune volte a me MEGABITE se si trasferiskono dei KB o MB vuol dire che le mappe sono sbuggate