Discussione Dubbio su "Postare il nuovo crea_item" servono consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScumpiS

Utente Electrum
1 Ottobre 2009
492
12
10
122
Salve a tutti,
ora sono proprio indignato. Guardate qui PAGINA IN PHP PER LA CREAZIONE ITEM ! - Assistenza Metin Locale
Visto? Prima di giudicare, ho scaricato il file e, apparte credits e un comando per un img si sfondo che non esce nemmeno, è tutto IDENTICO AL MIO.
Ci sono addirittura i miei stessi errori e le mie "cose di troppo" che uno eserto avrebbe aggiustato perlomeno e, addirituttra, c'è scritto che è stato creato da proxys e modificato da proxys...MA LOL.
Ora ho dei dubbi su se postare il nuovo crea_item con immagini.
Chiedo a voi qualche modo per evitare che sconosciuti modifichino il file per conto proprio, o meglio, modifichino i Credits con il proprio nick prendendosi il merito di settimane di lavoro.
Altimenti penso davvero di non pubblicare il nuovo crea_item perchè non mi va vederlo nelle mani di certi bimbi che lo spacciano per proprio...
Consigli?
 
Non preoccuparti di loro... sono solo incapaci... :rulzz:
Bhe su questo non c'era alcun dubbio. Fatto sta che molti lo ringraziano per cosa? Per aver copiato un file? Su questo file non ci ho messo molto a farlo, penso una mezz'oretta o meno perchè la palla era aggiungere il codice la prima volta poi si va di copia-incolla, però su quello che sto facendo è la secodna settimana che ci lavoro. Ho cercato, chiesto, modificato immagini che nemmeno immaginate (scusate il gioco di parole) e non VOGLIO assolutamente vederlo pubblicato da dei bambini che si prendono loro il merito di tutto. Quindi non so che fare...
 
Io quando avevo postato la vera channel 1 loro han copiato la mia guida e han ringraziato il tizio e ha scritto "Guida creata intermanete da me ( non faccio nome )..." -.-
 
Mi sa che dovrò fare come dice lollo solo che non ci vuole nulla a estrarre e riunire tutto senza pass, riuppare e prendersi il merito...marò che palle sti bimbi. Altri consigli? Altrimenti dovrò metterlo sotto Flash solo che non sò proprio niente di Flash...
 
Infatti quello nei campi dove ha scritto PER TUTTI I BONUS 32676 ha sbagliato perchè il valore massimo è 32767 lasciali stare sono nabbissimi!
 
Un modo ci sarebbe sempre, però verrebbe scritto tra i commenti e sarebbe facilmente cancellabile, come tutto del resto... Dovrei solo farlo sotto Flash ma non so nulla di Flash ne tantomeno voglio imparare, ho altro per la testa XD.
No slayerss siamo una community no? Poi mi romperei a inviare il file a tutti XD
 
Un modo ci sarebbe sempre, però verrebbe scritto tra i commenti e sarebbe facilmente cancellabile, come tutto del resto... Dovrei solo farlo sotto Flash ma non so nulla di Flash ne tantomeno voglio imparare, ho altro per la testa XD.
No slayerss siamo una community no? Poi mi romperei a inviare il file a tutti XD
Si infatti anche io la penso così, pensa che io ho risposto a circa 2000 pm per i file xD
 
io ti direi di publicarlo e fottertene altamente di quello che fanno..basta che lo sappiamo noi che l'hai fatto tu.. :)
 
Il founder di Metino mi ha contattato in MP e ha chiesto scusa a nome del forum, editando la discussione e, forse, bannando l'user.
Ringrazio il founder del forum per la comprensione.
Scusate tutti, il nuovo crea_item verrà rilasciato domani, scuola permettendo.
Se verrà posticipato, sarete avvisati.
Rinnovo le mie scuse a tutti...
Potete chiudere
 
Proteggilo da Copyright non modificabile sono 3euro ma se lo modificano si beccano una bella denuncia come ho fatto io con il sito di mio papà che gli serve per lavoro lo proteggi, ci sta proprio un sito mi pare sia www.Copyright.it se mi date tempo chiedo quando mio papà torna dove ha denunciato il sito che gli ho fatto, n tal modo potrai denunciare la persona che ti copia e/o modifica il tuo php, html, qualsiasi linguaggio... Appena torno vi do il sito. Ricordate il prezzo di un caffe e vi proteggete il sito Ps: si può pagare con il cellulare.
 
ScumpiS aggiungi inanzitutto i meta nell'header, in + ad ogni img aggiungi 1 alt="ScumpiS". i bimbi copiano nn sanno editare :D
oppure metti 1 pagina chiamata credits.php che sambra normale ma se ad esempio si va su credits.php?scumpis=1 ti viene fuori 1 nuova pagina con scrivvo Creato da ScupiS (questa apgina nn viene visualizata da nessuno) solo una volta k verrà postato script in alti forum dici ai mod di guardare a quella pagina :D
 
Grazie willy993
Cmq Bacca dacci più info appena puoi, quindi chiedo di non chiudere questo Topic in attesa delle informazioni neccessarie. Anche se penso di non usarlo e penso che stavolta posterò sia qui che li la stessa guida in modo da non trovare sorprese =)
 
ScumpiS aggiungi inanzitutto i meta nell'header, in + ad ogni img aggiungi 1 alt="ScumpiS". i bimbi copiano nn sanno editare :D
oppure metti 1 pagina chiamata credits.php che sambra normale ma se ad esempio si va su credits.php?scumpis=1 ti viene fuori 1 nuova pagina con scrivvo Creato da ScupiS (questa apgina nn viene visualizata da nessuno) solo una volta k verrà postato script in alti forum dici ai mod di guardare a quella pagina
Non lo so, ci penserò su e grazie =) Siete grandi, ho chieto un consiglio ed ora ho l'imbarazzo della scelta su che metodo usare. ^^
D'oh sbagliato >.< Pensavo stessi facendo modifica Post scusate ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom