Discussione Dubbio su "Postare il nuovo crea_item" servono consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo posto normale, con solo un commento ad ogni pag, ed un copright a me e CheatForge ad ogni pagina. Si può chiudere =)
 
Di me vi potete fidare sto qua con il mio primo account WANTEDX dal 2007 e con BannyLOPPA dal 2008 e con questo dal 2009
 
Salve a tutti,
ora sono proprio indignato. Guardate qui PAGINA IN PHP PER LA CREAZIONE ITEM ! - Assistenza Metin Locale
Visto? Prima di giudicare, ho scaricato il file e, apparte credits e un comando per un img si sfondo che non esce nemmeno, è tutto IDENTICO AL MIO.
Ci sono addirittura i miei stessi errori e le mie "cose di troppo" che uno eserto avrebbe aggiustato perlomeno e, addirituttra, c'è scritto che è stato creato da proxys e modificato da proxys...MA LOL.
Ora ho dei dubbi su se postare il nuovo crea_item con immagini.
Chiedo a voi qualche modo per evitare che sconosciuti modifichino il file per conto proprio, o meglio, modifichino i Credits con il proprio nick prendendosi il merito di settimane di lavoro.
Altimenti penso davvero di non pubblicare il nuovo crea_item perchè non mi va vederlo nelle mani di certi bimbi che lo spacciano per proprio...
Consigli?
come minimo dovresti postarlo visto ke io ed altri abbiamo postato tt le imm:patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom