Domanda Dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non concordo a pieno con te però ognuno la pensa come vuole[emoji106][emoji4] ci sono momenti in cui mi viene da pensare se non è meglio rimanere con Firefox con motore di ricerca DuckDuckGo normalmente senza tor e vpn! Penso che se qualcuno vuole trovarti ti trova comunque

Non mi sbagliavo
 
Lo so, però più ostacoli riesci a porre fra te e le autorità (ostacoli come proxy, nodi di Tor ecc.) più sarà difficile per le autorità tracciarti
Se però ti connetti in un wifi molto affollato con queste altre precauzioni che hai detto. Staranno tantissimo.
Però la domanda sorge spontanea.
Come fanno allora utenti del deep che fanno propri e veri crimini a non essere mai rintracciati?

Inviato dal mio utilizzando Tapatalk
 
Se però ti connetti in un wifi molto affollato con queste altre precauzioni che hai detto. Staranno tantissimo.
Però la domanda sorge spontanea.
Come fanno allora utenti del deep che fanno propri e veri crimini a non essere mai rintracciati?

Inviato dal mio utilizzando Tapatalk

Anche perché non penso che tutti i delinquenti del deep web vadano al parco per connettersi ogni volta....
 
Se però ti connetti in un wifi molto affollato con queste altre precauzioni che hai detto. Staranno tantissimo.
Però la domanda sorge spontanea.
Come fanno allora utenti del deep che fanno propri e veri crimini a non essere mai rintracciati?

Inviato dal mio utilizzando Tapatalk

Semplicemente le autorità non vogliono rintracciarli! Pensa a cosa succederebbe se si venisse a sapere di una parte del web oscura dove c'è di tutto......
 
Se vuoi rimanere anonimo allora perche vuoi pagare con metodi "trasparenti" dove, appunto, è tutto controllato? Non ha senso, se vuoi restare anonimo non paghi con la tua carta di credito dove c'è tuo nome e cognome.
 
Salve a tutti. Sono seriamente intenzionato ad abbonarmi a Nordvpn. Però mi sorge un dubbio sulla modalità di pagamento: considerando che ho un bisogno urgente di una VPN senza temporeggiare troppo, e considerando anche che per raccogliere il quantitativo di Bitcoin necessari ci vorrebbe molto tempo (70 euro circa di BTC), secondo voi non sarebbe meglio pagare con modalità normale? Lo chiedo perché Nordvpn ha una politica no-log, quindi una modalità di pagamento trasparente non dovrebbe compromettere l'anonimato, o sbaglio?
Voi cosa fareste? E' proprio fondamentale pagare in bitcoin in questo caso?

Meglio se paghi in bitcoin, e' piu' sicuro mantenere l'anonimato cosi'
 
Se vuoi rimanere anonimo allora perche vuoi pagare con metodi "trasparenti" dove, appunto, è tutto controllato? Non ha senso, se vuoi restare anonimo non paghi con la tua carta di credito dove c'è tuo nome e cognome.

L'alternativa sarebbe passare 10 anni a cercare di guadagnare 1 bitcoin....
Però a me il VPN serve adesso, non fra 10 anni...
 
L'alternativa sarebbe passare 10 anni a cercare di guadagnare 1 bitcoin....
Però a me il VPN serve adesso, non fra 10 anni...

Già per comprare 1 bitcoin ci vogliono migliaia di euro
Poi io la voglia di passare anni a racimolare satoshi giocando d'azzardo su siti fasulli non ce l'ho, mi spiace...
 
Beh, credo che anche se paghi con metodi di pagamento non anonimi c'è comunque il contratto di licenza che ti salva il culo, cioè, se tu compri una vpn su Nordvpn nei Tos ci dovrebbe essere scritto che la azienda preserva i tuoi dati di pagamento e quindi anche se il governo glieli chiede loro sono obbligati a non darglieli.
Correggetemi se sbaglio

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Ci sono. Prova su Bitcointalk.org o su LocalBitcoins. In alternativa, puoi sempre tradarli su qualche exchange come The Rock Trading.
 
Ragazzi ma io sinceramente chiuderei questo inutile post.
Cioe' non puoi essere cosi' ignorante su certi aspetti (scusatemi il termine), tu vuoi prenderti una vpn e pagare con metodi tracciabili?
Paga semplicemente in bitcoin, e soprattutto INFORMATI prima di scrivere perche' non hai quasi idea di cosa siano realmente e come si vendano. Volendo puoi comprare anche 1,23 euro non devi comprare obbligatoriamente 1 btc.

Poi credo che gli altri utenti ti abbiamo gia' detto cosa fare, se vuoi rischiare paga normalmente, altrimenti ti informi sui btc e li compri !
 
Ragazzi ma io sinceramente chiuderei questo inutile post.
Cioe' non puoi essere cosi' ignorante su certi aspetti (scusatemi il termine), tu vuoi prenderti una vpn e pagare con metodi tracciabili?
Paga semplicemente in bitcoin, e soprattutto INFORMATI prima di scrivere perche' non hai quasi idea di cosa siano realmente e come si vendano. Volendo puoi comprare anche 1,23 euro non devi comprare obbligatoriamente 1 btc.

Poi credo che gli altri utenti ti abbiamo gia' detto cosa fare, se vuoi rischiare paga normalmente, altrimenti ti informi sui btc e li compri !

Ti rendi conto che ci vuole molto tempo prima di raccogliere la cifra necessaria? Anche perché non esistono siti in cui puoi ordinare TOT bitcoin a tuo piacimento, la quantità la decide il venditore

Tu forse sei uno che ha un portafoglio bitcoin da anni, ma mettiti anche nei panni di uno che non ha mai usato criptomonete

Detto questo se volete chiudere chiudete pure, tanto io la mia decisione l'ho presa
 
Ti rendi conto che per una VPN servono decine di Bitcoin? Ti rendi conto che anche solo 1 bitcoin vale migliaia di euro? E che per uno come me, che non ha mai avuto un portafoglio bitcoin in vita sua, ci vuole molto tempo prima di raccogliere la cifra necessaria? Anche perché non esistono siti in cui puoi ordinare TOT bitcoin a tuo piacimento, la quantità la decide il venditore

Tu forse sei uno che ha un portafoglio bitcoin da anni, ma mettiti anche nei panni di uno che non ha mai usato criptomonete

Io non rispondero' piu' a messaggi del genere, spero che tu lo faccia a posta perche' mi sembri molto stupido, ti stiamo dicendo che si possono comprare anche NON ha blocchi.
Quindi o mi fai il piacere di andarti ad informare oppure chiudi la discussione, perche' ti abbiamo gia' risposto alla tua domanda !
 
Io non rispondero' piu' a messaggi del genere, spero che tu lo faccia a posta perche' mi sembri molto stupido, ti stiamo dicendo che si possono comprare anche NON ha blocchi.
Quindi o mi fai il piacere di andarti ad informare oppure chiudi la discussione, perche' ti abbiamo gia' risposto alla tua domanda !

Segnalato per insulti.
La discussione la possono chiudere solo i moderatori, quindi rivolgiti a loro oppure se non ti piace non intervenire anche perché nessuno te l'ha chiesto
 
Ti rendi conto che ci vuole molto tempo prima di raccogliere la cifra necessaria? Anche perché non esistono siti in cui puoi ordinare TOT bitcoin a tuo piacimento, la quantità la decide il venditore

Tu forse sei uno che ha un portafoglio bitcoin da anni, ma mettiti anche nei panni di uno che non ha mai usato criptomonete

Ma in tutto quanto ti serve? Puoi acquistarli anche tramite Postepay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.