[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché,cos'è successo?????????

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno mi può rispondere per favore?!!!??????!!!!

in effetti era veramente bello... ;| soliti Admin lollosi che prendono un impegno quello di amministrare un server e non lo sanno fare.

in effetti era veramente bello... ;| soliti Admin lollosi che prendono un impegno quello di amministrare un server e non lo sanno fare.

Credi sia colpa degli admin? Il server è durato un mese e qualche settimana nessuna lamentela poi sono mancato 3 giorni ed è successo il putiferio appena entravo 35 pvt, skype intasato dalle chiamate. Non riuscivo più a far niente quindi per ora ho deciso di staccare con metin.

--- Aggiornamento Post ---

ma allora facevi prima a non aprirlo lol

Tu il server l'hai scoperto ora ma prima era su hamachi ed è stato su hamachi per 2 settimane, poi l'ho passato in dyndns ed è stato on circa 1 mese e qualche settimana SEMPRE ON! Ogni tanto si fermava per qualche piccolo riavvio ma massimo 2-3 min. :asd:

mi dispiace era un bel server, però in futuro avverti se il server verrà chiuso per qualche giorno(se ad esempio sei in vacanza come è successo)

io nn ho potuto gioakre ma volevo gioakre x colpa della registrazione riapriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fallo per meeeeeeeeeee xD

tenere aperto un server è un impegno grossissimo, ma tra poco ne aprirò uno io, quindi quando lo apro vi farò sapere, lo voglio fare simile a questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom