Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-''il tuo pc fa pena asd funziona tutto xdddddddddddddddd il server e off sai pke -.- dynds sai che vuol dire a dei orari asd poi tu non rompere alla gente con commenti . xxd loro almeno un server ce lanno tu -.-
|)Io un discorso senza logica? ma uno mette x ogni parlo xddddddddddddddddddddd asd lol xddddddddddddddddd mi sa di B*...E poi Aysha ha fatto un commento tu nn puoi dirlgi che fa schifo il suo PC! Prima di sparare cavolate pensaci nelle cose xdddddddddddddddddddddddd|)
ecco bravo tornate a scuola invece di star sul forum a sparare cretinate, dato che nn sai nemmeno scrivere italiano, fatti un ripassino anzi rifà le elementari che cosme scrivi te ci scrive mio cugino di 5 anni e lui non va ancora a scuola. Io faccio tutti commenti che voglio se nn ti stanno bene evapora e non scocciare , dato che nn si capisce nemmeno quello che scrivi. Se c'è uno che ha un pc che fa skifo sarà il tuo, perchè il mio raga ha un negozio dove vende pc, quindi posso permettermi le migliori novità che il mercato dell'informatica possa offrire, tanto per dirtene una ho ben 2 schede video nel pc e o un hard disk di un terabyte. Impara a scrive e a far discorsi sensati.-.- sono cavoli tuoi se uso asd e xd non sei nessuno io uso asd e xd quante volte vojo -.-'' hai fatto un discorso senza logica -.-'' usa la testa cmq ho 16anni -.-'''''
ma che italiano è questo? ma dove hai studiato al cepu con l'uccellino di delpiero? ma tornate a scuola a far le asticelle che nn sai nemmeno scrivere-.-'' gli ho detto ke vbb si vede che nn ci vedi hihihi fai pena con la vista hahahahah
-.-'' gli ho detto ke vbb si vede che nn ci vedi hihihi fai pena con la vista hahahahah

beh! certo perchè secondo te avere un server di metin è il massimo dell'aspirazione che si può avere nella vita. Mi spiace per te ma io nn mi accontento di restare nella mediocrità e nella bambagine, credo che nella vita ci siano obiettivi molto più importanti di un retro di metin2, uno di questi è una buona istruzione e una buona conoscenza dell'italiano, cosa su cui tu hai fallito in pieno.-.-''il tuo pc fa pena asd funziona tutto xdddddddddddddddd il server e off sai pke -.- dynds sai che vuol dire a dei orari asd poi tu non rompere alla gente con commenti . xxd loro almeno un server ce lanno tu -.-
lol io dove studio tu aysha che rompi il caxxo a tutti bm si sa nabba fatti na vita sociale .. invece di rimanare al computer a prediacare
le persone ke se tu faresti un server non lo reggi nemmeno quandi non dovresti parlare ma osservare .,.
CMQ SERVER OFF PKE UN BM HO SHOUTDAWN ..IL SERVER RESTERA KIUSO PER POKO ^_^
tu studi? tu nemmeno conosci questo verbo, sei ignorante come una capra e non sai nemmeno scrivere in italiano, nn preoccuparti che io una vita sociale c'è l'ho, forse quello che nn ha nnt sei te, considerando che ritieni la creazione di un retro di metin la finalità più alta che una persona possa avere. A me nn interessa fare un retro di metin, non ne ho proprio voglia, io gioco a metin ogni tanto per passatempo, da qui si vede la differenza tra me e te, io nella mia vita ho priorità più importanti, tu invece basi la tua miserabile e insulsa esistenza su un game, infatti i risultati si vedono che non sai nemmeno scrivere in italiano corretto.lol io dove studio tu aysha che rompi il caxxo a tutti bm si sa nabba fatti na vita sociale .. invece di rimanare al computer a prediacare
le persone ke se tu faresti un server non lo reggi nemmeno quandi non dovresti parlare ma osservare .,.
CMQ SERVER OFF PKE UN BM HO SHOUTDAWN ..IL SERVER RESTERA KIUSO PER POKO ^_^

no le capre scrivono meglio^^. Comunque il server è off XD... Non so se è delettato a causa di °B°M° oppure è lui che ha chiuso per la vagonata di caxxate che ha scritto XD
Simothestaer non vult studet XD
oppure ...
Simothestaer studet non potest XD
oppure
Simothestaer capram est quod non vult studet
ti quoto in pieno....per fortuna io con la scuola ho finito da un bel pezzono le capre scrivono meglio^^. Comunque il server è off XD... Non so se è delettato a causa di °B°M° oppure è lui che ha chiuso per la vagonata di caxxate che ha scritto XD
Simothestaer non vult studet XD
oppure ...
Simothestaer studet non potest XD
oppure
Simothestaer capram est quod non vult studet

in pratica tu avresti spammato il tuo server in una discussione riguardante un altro server? dovrei segnalare? tanto nessuno guarda in pagine avanzate di un topic XDIdeaMt2
Nome server privato
IdeaMt2
Status Server
Caratteristiche varie
rate exp = 500% rate drop = 500% rate yang = 500%
up fabbro 30% di up... poichè nei vari npc si vendono metalli magici..
Come accedere al server
Hamachi = reti : IdeaMt2-1 IdeaMt2-2 IdeaMt2-3 IdeaMt2-4 IdeaMt2-5 password reti = 12345
Link launcher
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service pass archivio simoxthehacker cambiare il file mc.txt con il seguente indirizzo ip = 5.210.153.118
Informazioni varie
Server 24/24 on..... è un retroserver abbastanza semplice... Bhe che dire.. sono state implementate tutte nuove armi .. armature ... scudi ... bracciali... scarpe.. collane etc..
Gioco tradotto 85% in italiano.. bhè che dire... Venite a farci visita nel nostro retroserver...
link per registrarvi è http://5.210.153.118/account_create.php ...
questo retroserver é sempre vivace... con eventi.. bhè che altro dire VI ASPETTIAMO
dal founder di questo retroserver saluti (GaNico)
sceen dei vari npc
npc n°1 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immaginejn.jpg
npc n°2 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine2lf.jpg
npc n°3 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine3ls.jpg
npc n°4 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine4zmi.jpg
npc n°5 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine5wa.jpg
npc n°6 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine6h.jpg
--- Aggiornamento Post ---
Nome server privato
IdeaMt2
Status Server
Caratteristiche varie
rate exp = 500% rate drop = 500% rate yang = 500%
up fabbro 30% di up... poichè nei vari npc si vendono metalli magici..
Come accedere al server
Hamachi = reti : IdeaMt2-1 IdeaMt2-2 IdeaMt2-3 IdeaMt2-4 IdeaMt2-5 password reti = 12345
Link launcher
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service pass archivio simoxthehacker cambiare il file mc.txt con il seguente indirizzo ip = 5.210.153.118
Informazioni varie
Server 24/24 on..... è un retroserver abbastanza semplice... Bhe che dire.. sono state implementate tutte nuove armi .. armature ... scudi ... bracciali... scarpe.. collane etc..
Gioco tradotto 85% in italiano.. bhè che dire... Venite a farci visita nel nostro retroserver...
link per registrarvi è http://5.210.153.118/account_create.php ...
questo retroserver é sempre vivace... con eventi.. bhè che altro dire VI ASPETTIAMO
dal founder di questo retroserver saluti (GaNico)
sceen dei vari npc
npc n°1 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immaginejn.jpg
npc n°2 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine2lf.jpg
npc n°3 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine3ls.jpg
npc n°4 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine4zmi.jpg
npc n°5 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine5wa.jpg
npc n°6 = ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine6h.jpg