[DynDNS] Bestmt2 in modalità semi-GM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma del server best mt2 si protrebbero sapere gli orari di quando va on?

Io non li so cmq a me da errore collegamento ora ... in game sono Killone... XD cmq penso che il GF stara arrivando da scuola quindi starta verso le 2 e mezza o le 3 a secondo di qnd arriva oppure stara facendo aggiornamenti

Allora ecco la mia recensione del server.
Bel server dal punto di vista estetico , ma dal punto di vista dello staf fa skifo.
C'è un gm bm che si diverte a fare /kill e a diventare invisibile e fare penetrazione tolgiendo tnt hp.(modato)
Sconsiglio altamente....

Ultima modifica:
Allora ecco la mia recensione del server.
Bel server dal punto di vista estetico , ma dal punto di vista dello staf fa skifo.
C'è un gm bm che si diverte a fare /kill e a diventare invisibile e fare penetrazione tolgiendo tnt hp.(modato)
Sconsiglio altamente....
lol hai il mio stesso nome ... cambia solo il numero XD mi hai copiato? ahahahaha
no scherzo... cmq ora è on ma fa schifo XD cioè come hai detto te lo staff è incompetente al 200% XD

Ultima modifica:
lol hai il mio stesso nome ... cambia solo il numero XD mi hai copiato? ahahahaha
no scherzo... cmq ora è on ma fa schifo XD cioè come hai detto te lo staff è incompetente al 200% XD
staff incompetente al 200% ma come ti permetti?! tanto per la cronaca a far il comando kill non era un gm ma un player dato che per un momento qualche lamer del cavolo ha attivato la gm mode.E con questo chiudo... comunque e' on

--- Aggiornamento Post ---

Perchè registrazione non va?

usa la reg provvisoria: BestMt2

staff incompetente al 200% ma come ti permetti?! tanto per la cronaca a far il comando kill non era un gm ma un player dato che per un momento qualche lamer del cavolo ha attivato la gm mode.E con questo chiudo... comunque e' on

usa la reg provvisoria: BestMt2

sarà ... ma fa schifo comunque XD con 1 skill tutti killano è diventato un metin a chi skilla per primo -.- bonus troppo moddati
XD

a me nn mi registra proprio nemmeno fatal error viene .. xd

ma questo sito e lentissimo -.- clicchi su 1 cosa e te la fa vedere dopo 2 anni.... lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.