[DynDNS]NewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sa solo bannare a buffo sto rincojonito :asd: banna gli altri per favoreggiare gli amici che bravo :asd: e poi ti chiama ****** e dice mammt fa i bokk,ni e poi vuole aver ragione asd che BM chiudete sta discussione va non ce niente da fare con certa gente

Link client e del sito

Qualcuno potrebbe darmi il link del client dove scaricarlo e del sito?Sono nuovo e non riesco a trovarli sui vari motori di ricerca

vai sul forum ce tutto li

--- Aggiornamento Post ---

ahh qnd lo trovi sta a sinistra c e scritto cliccati e fai copia collegamento e mettilo qui plz nn fa entrare nel forum

eccovi link registrazione NewTheMt2

Server PENOSO..
Appena loggato vedo scritto in chiama "Chi ha da fare critiche se ne vada a ***. Lo Staffo". :oddio: Tralascio, potrebbe aver passato una giornata pessima.
Giro a Chunjo, non c'è niente...
Cambio regno e vado a Shinsoo, c'è in più SOLO il Fabbro Leggendario...
(Hanno messo le armi un pò a loro piacimento, c'era la Battaglia e non la Zanna, l'Uccidi Drago Giallo e non la Mezzi o qualsiasi altro spadone).
L'ho fatto notare in chiama, Permaban ^__^
Peccato che abbia sloggato io da solo prima che mi bannasse, quindi me ne son andato di mia volontà e ne sono felice. :asd:

Riassumendo, sconsiglio.

Ribannato per aver fatto notare a un SGM analfabeta che gli avevano scritto "antipatico" al posto di "andicappato".

Povero cucciolo, è tanto che non viene allattato, perdoniamolo <3
Staff composto da bambini la cui età sommata darà come risultato 8, forse. Si lamentano che non c'è nessuno e bannano 5 persone in 5 minuti perchè killano i secondi pg di SGM.

Ovviamente, Villo1 STRAPIENO di boss per 1 ora, il che ha impedito qualsiasi tentativo di farsi equipaggiamento e roba varia.

Sempre più tristi, fate ridere. :matto:

1)siete troppo bm lo ametto il ga a il ban un po facile ma il server e fantastico lo staff fa rispettare le regole ed fa molti eventi 2) da quello che scrivete sembrate proprio bm che io ero presente al ban di Adad che sei tu e o visto che tu hai detto a bigone che era anticappato l'altro a detto server scifoso dai rossi non c'e nulla ed ecco un altro e cmq i gm non bannano senza motivo e voi che siete nabbi che non leggete il regolamento io gioco da 3 giorni sono arrivato al lv 101 non o mai avuto ploblemi con lo staff avendo letto il regolamento prima di inziare e non dite ****ate o seno diventate peggio dei bm lo staff non banna senza motivo -.-"

ecco per esempio adesso c'e un nabbo in game che dice in chiama che merd* di server si inzia dal 75 che scifo almeno dal 80

O_O senza parole
scarico il tutto e mi registro seguo le indicazioni sul forum e provo a loggare
ERRORE COLELGAMENTO SERVER (ORE 20.10 CIRCA)
scrivo pvt sul forum a GA e kiedo come mai mi da questo errore
risposta: SE IL SERVER è OFF è OVVIO KE TI DA ERRORE

in pratica alle ore 20.10 il server va off fino al giorno dopo O_O quindi nn è come da descrizione 24h su 24

IN 10 MINUTI HO REALIZZATO KE QUESTO SERVER è STATO CREATO DA UN GRUPPETTO DI BIMBI E KE NON è ON 24H SU 24

nabbo ma non ci leggi nella descrizzione il server non è on 24/24 mi sa che sei fuso molto stai messo molto molto male se pensi di giocare a metin2 24/24 povero te

1)siete troppo bm lo ametto il ga a il ban un po facile ma il server e fantastico lo staff fa rispettare le regole ed fa molti eventi 2) da quello che scrivete sembrate proprio bm che io ero presente al ban di Adad che sei tu e o visto che tu hai detto a bigone che era anticappato l'altro a detto server scifoso dai rossi non c'e nulla ed ecco un altro e cmq i gm non bannano senza motivo e voi che siete nabbi che non leggete il regolamento io gioco da 3 giorni sono arrivato al lv 101 non o mai avuto ploblemi con lo staff avendo letto il regolamento prima di inziare e non dite ****ate o seno diventate peggio dei bm lo staff non banna senza motivo -.-"

ecco per esempio adesso c'e un nabbo in game che dice in chiama che merd* di server si inzia dal 75 che scifo almeno dal 80

non è vero scrivo in chiama: Perchè non metti gli npc dai rossi? lui scrive io ho detto che sn dai blu, se voi siete dei nabbi... se scrivi ti permabanno chat, poi vado al villo1 blu mi faccio equi, MI DIVERTO A KILLARE LA GENTE, CHAT PERMABANNATA, MA LOL, QUAL'è IL MOTIVO? SENZA STAFF NORMALE... IL SERVER PERò è BELLO

Utente Pro
qydb89.png

Gruppo: [CoMa]Community Manager

Stato:
ONLINE.png

spacer.gif

Regolamento

Alcune semplici regole per evitare Sospensione, Ban, Permaban o altre Sanzioni.

-Vietati cheats, bots, hacks o qualsiasi altro programma che favorisca all'interno del game;
-Vietato bestemmiare;
-Vietato insultare;
-Vietati nick religiosi, sessuali o offensivi;
-Vietato creare negozi fuori piazza.
-Vietato parlare o spammare altri server
-Vietato criticare il server nella chat della rete
-Vietato killare i player mentre fanno equip
-Vietato spammare in chat di rete
-SPAM=BAN

by [SGA]Silver byebye
ma nabbi ma leggete il regolamneto 1 tu killavi player e mi killavi anche a me ero blackpro ti ricordi nabbo mentre stavo a fa equip mi killava e tutti dicevano silver banni questo nabbo ecc... poi tu sei WakaWaka vero e cmq se non lo sai io sono quello che ieri gli hai detto mammt ti ricordi offendi a tutti e killi tutti nabbo di merd*

Utente Pro
qydb89.png

Stato:
ONLINE.png

spacer.gif

Regolamento

-Vietati cheats, bots, hacks o qualsiasi altro programma che favorisca all'interno del game;
-Vietato bestemmiare;
-Vietato insultare;
-SPAM=BAN

by [SGA]Silver byebye
ma nabbi ma leggete il regolamneto 1 tu killavi player e mi killavi anche a me ero blackpro ti ricordi nabbo mentre stavo a fa equip mi killava e tutti dicevano silver banni questo nabbo ecc... poi tu sei WakaWaka vero e cmq se non lo sai io sono quello che ieri gli hai detto mammt ti ricordi offendi a tutti e killi tutti nabbo di merd*
ma se mi killavano tutti xd anche i boss rompevano pure

Utente Pro
qydb89.png

Stato:
ONLINE.png

spacer.gif

Regolamento

-Vietato bestemmiare;
-Vietato insultare;
-SPAM=BAN

by [SGA]Silver byebye
nn sn waka waka non osar dir questo odio sta canzone di merd*.

ah al nabbo lo killavano i boss allora adesso i bannano anche i boss sai una cosa dopo gli segnalo lo spirito della morte blu che ieri mi a killato

fragolina e normale che lagga un po visto che è DNS

se era hamachi era molto peggio

ah al nabbo lo killavano i boss allora adesso i bannano anche i boss sai una cosa dopo gli segnalo lo spirito della morte blu che ieri mi a killato

fragolina e normale che lagga un po visto che è DNS

se era hamachi era molto peggio
non c'ero qnd c'erano i boss, me l'hanno detto in moltissimi, cmq sn libero d non giocarci,FINE

ma lol e sei anche buggiardo se non c'eri xke dici che ti hanno killato i boss -.-" cmq silver ti devo parlare contattami su skype davide11

dimenticavo aggiungo questi commenti da parte del ga che non è registrato:noi non oblichiamo nessuno ne a giocare ne a venire a giocare noi abbiamo fatto un regolamento per farlo rispettare se voi non lo rispettate o fate come al solito e non lo leggete e poi venite bannati e inziate a fare quei commenti da bm sono stato bannanto senza motivo sono stato bannato per aver detto una cosa ma nabbi ma non ci leggete non vogliamo critiche al server se avete qualche cosa da farci notare pvt a me "silver" non è che in chiama dite le armi le avete messo a ****o o nabbi xke devo inziare dal 75 -.-" o come quel altro bm che diceva bha server scifoso dai rossi non c'e nulla ao il server è mio se dai rossi non voglio mettere nulla so ****i tuoi e ultima cosa se non vi piace il regolamento o lo rispettate o non ci venite proprio perche secondo me qui ci vogliono solo i gm del ita quelli sono buoni ti bannano e non sai neanche quando.by silver

Balle.
Probabilmente sei analfabeta pure te, vai a scuola e impara a leggere.
Nessuno hai MAI scritto andicappato in chat normale e, avendo fatto notare l'errore di lettura all'SGM, sono stato bannato.

Per 1 ora buona si era impossibilitati a fare equipaggiamento per via dei boss continuamente spownati e il secondo pg dell' SGM continuava a killare chiunque.

S'è sentito ferito nell'animo perchè ha realizzato che non essendo andato a scuola non sa leggere e quindi parlare un italiano decente, e mi dispiace (non è vero, godo uahuahauha).
Logiteck o come ti chiami, và a scuola insieme all'SGM e quando avete imparato l'italiano fatemi un fischio ^__^

Voi avete fatto un regolamento in turco, quello non è italiano. E soprattutto manco lo rispettate, quando invece dovreste essere i primi.

Comunque il server è fallito. E' stato chiuso.

PS: Sommando l'età di logiteck, SGM e GA arriveremo a 18 anni, sono buono dai, ho aumentato di 8 l'età :asd:

Ribannato per aver fatto notare a un SGM analfabeta che gli avevano scritto "antipatico" al posto di "andicappato".

Povero cucciolo, è tanto che non viene allattato, perdoniamolo <3
Staff composto da bambini la cui età sommata darà come risultato 8, forse. Si lamentano che non c'è nessuno e bannano 5 persone in 5 minuti perchè killano i secondi pg di SGM.

Ovviamente, Villo1 STRAPIENO di boss per 1 ora, il che ha impedito qualsiasi tentativo di farsi equipaggiamento e roba varia.

Sempre più tristi, fate ridere. :matto:
ecco come lo so che i boss killavano ahahahhahaha

ora Lock

vb ma io sono di napoli voi siete i miei servi che corregete i miei errori e cmq al inzio del topic c'e scritto qualcuno vi a detto di venire voi ci siete voluti venite poveri nabbi ma vorrei capire se vuoi siete bm silver che ci puo fare ah dimenticavo oggi o vinto lv 127 e quindi per me il server è e rimane un granssimo server con staff gentilissimo e sempre prensente telo dico in napoletano "tutt a corz tu stegl a rusca u fat che si stet banned e capit e com e bellil scriv tutt italian corret e fac i fess" sss ma io non sono come voi che vado a vede un pelo un pagliaio questo di solito lo fanno le ragazze vb e un caso a parte con lei ne vale la pena visto che so bone ma con i ... come voi che vanno a corregiere anche il pelo nel pagliaio mi fate pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom