[DynDNS]NewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lol e sei anche buggiardo se non c'eri xke dici che ti hanno killato i boss -.-" cmq silver ti devo parlare contattami su skype davide11

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo aggiungo questi commenti da parte del ga che non è registrato:noi non oblichiamo nessuno ne a giocare ne a venire a giocare noi abbiamo fatto un regolamento per farlo rispettare se voi non lo rispettate o fate come al solito e non lo leggete e poi venite bannati e inziate a fare quei commenti da bm sono stato bannanto senza motivo sono stato bannato per aver detto una cosa ma nabbi ma non ci leggete non vogliamo critiche al server se avete qualche cosa da farci notare pvt a me "silver" non è che in chiama dite le armi le avete messo a ****o o nabbi xke devo inziare dal 75 -.-" o come quel altro bm che diceva bha server scifoso dai rossi non c'e nulla ao il server è mio se dai rossi non voglio mettere nulla so ****i tuoi e ultima cosa se non vi piace il regolamento o lo rispettate o non ci venite proprio perche secondo me qui ci vogliono solo i gm del ita quelli sono buoni ti bannano e non sai neanche quando.by silver

Allora il primo ad auto permabannarsi dovrebbe essere lo stesso ga silver, dato che è il primo ad insultare ed offendere , e soprattuto le offese che ho letto nel forum da parte sua verso altri player non le avevo sentite neppure da uno scaricatore di porto.... quindi digli di fare una bella cosa, prima si sciacqui la bocca con la candeggina e poi dopo se vede qualcuno insultare o offendere lo permabanna.

Allora il primo ad auto permabannarsi dovrebbe essere lo stesso ga silver, dato che è il primo ad insultare ed offendere , e soprattuto le offese che ho letto nel forum da parte sua verso altri player non le avevo sentite neppure da uno scaricatore di porto.... quindi digli di fare una bella cosa, prima si sciacqui la bocca con la candeggina e poi dopo se vede qualcuno insultare o offendere lo permabanna.

xd testimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom