[DYNDS]wow2pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
Allora il server e on ovviamente i gm sono nabbi non sanno fare niente quindi va off molte volte al giorno ve lo sconsiglio io perfettamente motivo?hanno fatto reset di tutto i pg? perchè sono entrato io (player shemhazai) col pg di GF e o regalato roba a tutti e o fatti ip e o cancellato pg dopodiche il gf si e inca e ha resettato tutto se volete entrare

mc thekinglongju2.ath.cx

sito http://thekinglongju2.ath.cx sconsiglio vivamente a tutti...scusate di aver postato questo topic inutile 2 gg fa ma credevo fosse carino scusate di cuore

salve sono il [GA]ANTHAREX di wow2pvp grazie di aver ftt mostrare bug di yang =) ora sistemo e metteremo inizaio con 1kk o 10kk dovro parlarne con l'altro ga =) grazie ancora

Lord diamine per bloccare bot yang devi fare cosi
Vai su accoutn e per tutti i player metti l'autodrop infinito
(apri la tabella accaunt e sotto autolot_expire metti una data tipo
2014)Poi modifca anche la registrazione facendo si
Che quando un account si registra riceve subito l'autodrop yang
Dopo aver fatto questo devi andare su item_proto e cancelli la prima
stringa che dovrebbe avere value 1 e nome yang se e tradotto
dopo fai un reboot e hai risolto facile no? fonti sciax2 forum >_>

hostel sai leggere? il serve e on da poco cioè qualche giorno 2)ce un oche butta yang io so come risolvere non so se emrys sta provvedendo ma nn mi sta ascoltando NON E ASSOLUTAMENTE OFF ce solo un nabbo che usa bot yang e fa crash =)

Andate su account e per tutti i player mettete l' autodrop infinito (aprite la tabella accaunt e sotto autolot_expire metti una data lontana ad esempio 2014)
poi successivamente modificate anche la registrazione facendo si che quando un account si registra lo riceve subito senza che lo andiate a mettere voi
dopo aver fatto questo andate su item_proto e cancellate la prima stringa che dovrebbe avere value 1 e nome yang (se lo hai tradotto), dopo fate un reboot e avete risolto l'inconveniente... Colazione o cm ti kiami tu .-. ekko mandalo al GF

Fonti: Sciax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom