[DYNDS]wow2pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bit non e questione di spamma infinity metin qua XD comunque e brutto bhuuuuuuuuu.....Raga allora ho convinto il bot che buttava yang a smetterla a costo che levino farris dallo staff perchè lui e hacker nabbo che butta yang ovunque e quel bot si stava solo vendicando attendete lol

delirius cmq dalla al tuo capo quella guida nn si sa mai .-.

--- Aggiornamento Post ---

io ti mangio a colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....

mmm saporito sai di delirio .-. xdd

non mi risponde XD comunque come ho gia detto ho convinto il bot a smetterla ora penso stanno facendo riavvio per eliminare yang e torna on però devo ancora impedire che possano venire altri bot quindi ora vedo un po raga

Cavolo ora mi arrabbio ma sei cecato? Non sono il gf lo ho detto almeno in 5 commenti e anche sul post iniziale comunque penso che fra un po il gf che non sono io e non sono neanche gm ma sono solo un player credo apre fra un po vi faccio sapere

Se il server e off e non ho msn suo o skype o facebook o qualunque diamine di chat esista coem faccio a dirglielo? Poi non mi sta ad ascoltare...

motivo del ban? aver fatto scioccare il mondo di internet per la serie di insulti più lunghi e più pesanti del mondo e aver ucciso un membro del forum per shock anainsultastico ò.ò

sisi vi avviso xD ovvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom