E lollo fotte il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nintendo3DS

Utente Electrum
22 Agosto 2010
325
9
36
126
Grande lollo non lo sapevi che giocherellare con i firewall causa problemucci,le regole di firewall sono un po diverse dalle modifichette dei file di metin,anche se poi non ti servirà quel firewall fidati non ci perdere tempo riavvia la macchina vedi se ti fa entrare se non hai fatto danni,speriamo altrimenti devi formattare tutto. ciao ciao :D

ps. pessimo come sempre.tutta apparenza.

Grande lollo non lo sapevi che giocherellare con i firewall causa problemucci,le regole di firewall sono un po diverse dalle modifichette dei file di metin,anche se poi non ti servirà quel firewall fidati non ci perdere tempo riavvia la macchina vedi se ti fa entrare se non hai fatto danni,speriamo altrimenti devi formattare tutto. ciao ciao :D
ps. pessimo come sempre.tutta apparenza.
Veramente ho chiesto una cosa alla compagnia dei dedicati e ora hanno concluso... Bah.
Ce n'è di gente squallida su cf.

le nuove idee se ci sono sono state inserite nel sito di heart nella sezione apposita no? se nn ci sono li che pretendi di nuovo XD io direi di aprire il server no? mi sorge il dubbio sicuro che nn si sono problemi oppure nn puoi attivarlo il server >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom