E' meglio Counter-Strike: Source o Counter-Strike: Global Offensive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato a :
Counter Strike Source per 5 anni e sinceramente al di là del competitivo etc che uno si può divertire o meno, dato che comunque devi trovare altri clan italiani e oltre a CLANZONE E BELLAZIO e per qualche veterano il vecchio BRIGANTINO ( 1° server italiano di Counterstrike ) non ce n'erano altri...quindi o vai con altri clan o sul competitivo magari ti basta farti una partita, altra cosa però a favore di Counter Strike Source è che è ricco di MOD dalle Zombie Escape a bz alle mille mappe che puoi trovare fatte con l'editor source con modalità molto fun. Qual'è il problema ? E' che ora con l'arrivo di CS:GO ora la Valve sta praticamente guardando Counter Strike Source morire, nel senso che non è più interessata a fare aggiornamenti o occuparsene perché vuole che la gente vada su CS:GO il nuovo Counter con grafica ma non la precisione che aveva il Counter Strike insomma ora hanno anche aggiunto un'arma codstyle quindi si stanno adattando al genere più commerciale, ma è in costante aggiornamento e molto seguito, per il semplice fatto che come Dota 2 con skin e gigiate varie la cara Steam ci guadagna dalle micro-transazioni ecco perché sta incentivando questo, mentre con CS:Source riceveva una misera % se compravi un server, dato che faceva da tramite. E quindi sto CS:Go ? Grafica moderna ma ancora da finire e bug da sistemare ma il futuro di Counter Strike è lì.

2 parole sui titoli commerciali
Battlefield : per chi ama veicoli, più tattica , mappe enormi, grandi passeggiate.
Call of Duty : per chi vuole giocare in solo in multiplayer ovvero DeathMatch e quindi respawn. (anche se mi daranno del coddaro io amo cod perché sinceramente a volte in counter uno entra per giocare e stop senza star li ad aspettare fase flash-granate dove ct e t se le tirano etc, e nei server seri italiani giocano solo quelle modalità li e quelle mappe li, e per il tempo a disposizione che uno ha io personalmente voglio giocare, del competitivo me ne sbatto, tanto se veramente vuoi essere competitivo iscriviti ad un torneo e cerca di portare a casa un premio in soldi, per tutto il resto non conta nulla, conta solo quanto ti diverti, io personalmente amo Black Ops II e lo ho preso anche per la zombie, ma quelli che stanno su counter a dire "coddaro" etc sono ancora peggio, anche perché.....tutta la gente che c'era su Counter Strike dove pensate sia finita.....e per chi ha giocato agli inizi sa quanti server c'erano colmi stra colmi
Call of Duty Black Ops 2 Zombie : variante zombie coop

Arena
Unreal Tournament
Quake
Serius Sam

Tutti con classico genere vecchio stile con pochissime persone d'elite che ci giocano, anche Unreal come battlefield ha i veicoli ma comunque mantiene la vita di un Arena come counter 100 punti etc se ami il competitivo vai qui, perché è qui che trovi i mostri che ti faranno il culo.
 
Guarda secondo me la grafica in giochi come questi (esclusivamente multiplayer) dice realmente poco, soprattutto a livelli competitivi. Io preferisco CSS anche se alla fine non mi dispiace CSGO perché ci sono armi nuove niente male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.