Discussione E Possibile levare questa fastidiosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ultima modifica da un moderatore:

E Possibile levare questa fastidiosa scritta? .-. --------------------------------------

ecco li dice qualcosa sulla riga ....

ecco
Notice: Use of undefined constant player - assumed 'player' in C:\wamp\www\top10.php on line 3



ecco cosa c'è nella riga 3
:\


mysql_select_db (player);

e scritto male (player) oppure va tutto bene e la scritta non può essere levata?
+1 & Like.




immagineftb.png


immagineqkj.png

- - - Updated - - -

Up!Up!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom