Preview E se riaprisse TwinLongju?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,193
84
508
715
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda per voi.
Se riaprisse TwinLongju (Identico al vecchio) voi ritornereste a giocar?
Per quelli che non sanno che server era , era un new style liv 250 dei tempi 2011 (andatevi a vedere i video)
A parer mio il migliore di tutti.
Se vedo più persone che gli interessa.. Potrei riaprirlo (ovviamente non avendo gli fs dovrei rifarlo da capo)

Ciao ragazzi, ho una piccola domanda per voi.
Se riaprisse TwinLongju (Identico al vecchio) voi ritornereste a giocar?
Per quelli che non sanno che server era , era un new style liv 250 dei tempi 2011 (andatevi a vedere i video)
A parer mio il migliore di tutti.
Se vedo più persone che gli interessa.. Potrei riaprirlo (ovviamente non avendo gli fs dovrei rifarlo da capo)
Stupendo , avevo shoppato , mi piaceva e hai tempi era il migliore a dirla tutta , comunque si rishopperei se aprirà , sinceramente ricordare questi bei momenti fa solo piacere

Apritelo , uno dei migliori server di sempre insieme a bamboo , ci entrerei e nerderei 24h su 24 , visto che ne vale la pena

Helsing , ricordi di un sura :( , ti ho arato con il war ahahhahha , comunque ero Twingo , si ci giocherei , comunque hanno ragione è un bellissimo server

Bel server avevo shoppato anche io e quando ha chiuso ci sono rimasta male , ero Elisa io , dei rossi qualcuno si ricorda di me? gilda blachheking , io ci ritornerei

@Saybe2 , veramente puoi riaprirlo ? io ci tornavo ero ElettronKing shamy cura al 250 <3
Ovvio che posso! Con un po' di tempo perché come scritto a inizio post dovrei rifare TUTTO da capo..
Ma nessun problema, quando avvierò il progetto spero che in meno di 3 mesi avrò finito tutto. (Anche se necessario lavorerò al server giorno e notte.)
Io ero sempre Saybe2 , Sura Nero 230 dei ZioN..
Per me questo server è importante, so che ci metterei il massimo impegno possibile. E vedere voi, con tutta sta voglia di rigiocar su questo splendido server , mi da una gioia immensa..!

Per quanto possa essere "sempliciotto" il logo un caro "fan" di twinlongju mi ha fatto questa immagine se io dovessi riaprirlo.
Alla fine è il pensiero che conta.
4re1ad.png

@brahpST

Chiunque abbia materiale , anche la più banale delle cose che c'erano su twin, mi manda un messaggio.
Mi sarà molto di aiuto per velocizzare il tutto.
Chi avesse ancora il CLIENT me lo mandi subito che mi fa risparmiare il 50% del lavoro.

I vecchi founder di twin hanno abbandonato metin da anni, e penso tu sia infatuato di twin in questo modo solo perchè è stato uno dei tuoi primi server tutto qui. Penso che se riaprisse ora uguale a prima avrebbe qualcosa come 50 100 on...

Buona fortuna..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom