Guida E' Sempre Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Ultima modifica da un moderatore:
E già, per noi cheater Natale dura quanto vogliamo noi :lol:

Siccome non ho niente da fare, ho deciso di frugare un pò il sito dei crucchi e ho visto che hanno pubblicato un file di 4Story aggiornato alla patch Natalizia. Questo file è il "TNPC00000405" che essendo stato estratto nel periodo Natalizio presenta al suo interno l'NPC di "Mamma Natale". Bene, volete riprendervi l'abilità del lanciare le palle di neve?

-Aprite la cartella di 4Story, aprite la cartella TCD e inserite il file . Per lo scan-virus invece clicca quì .

Vi chiederà se volete sostituire il file voi cliccate "si". Vi consiglio di fare una copia del file originale in maniera che potrete ristablirvi 4Story allo stato normale quando vorrete voi. Naturalmente il procedimento per rimettere il file originale sarà uguale.


Ora aprite 4Story e nella villaggio di Derion avrete la vostra Mamma Natale che vi aspetta !!

--QUESTO FILE FUNZIONA SOLO PER DERION, A VALORIAN NON LO SO, PROVATE--

Alla prossima :rulzz:

-Il file è dei crucchi u.u
-Il download è mio
-La guida (per quanto banale e scontata) è mia
-Lo scan-virus è mio

Per coloro che non hanno capito che la parola "file" e "quì" se cliccate vi portano rispettivamente ai link di download e di scan-virus eccovi i link per esteso...

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?s0a5san6qap86s1
SCAN-VIRUS: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner


Fatto risolto il problema di Download :asd:
 
Difficilmente viene scoperto, anzi è quasi impossibile che lo scoprano, però si, se lo scoprono rischi casini .-. Infatti ti conviene farlo, prenderti l'abilità, e poi rimettere il file base.
 
mmm sinceramente non lo so, anche a me sembra impossibile visto che dovrebbero entrare nel pc per trovare il file modificato però boh, tutto è possibile, magari riescono a vederlo in base ai dati che invia il tuo pc al server u.u Comunque per sicurezza vi consiglio di fare come ho detto, modificate, prendete l'abilità e infine rimettete il gioco con il file normale. Così non rischiate niente.
 
non usatelo venite bannati subito la GF non e cosi scema e poi ci sono i gamelogs

-.-" ma fammi il piacere, siamo cheater il rischio di ban lo conosciamo tutti, non ci serve anche un Capitan Ovvio che ci dice queste cose. Io lo ho scritto, il rischio di ban c'è, è inutile che lo ripeti. Però il bello è che ti devono cassare sul momento perchè a differenza degli hack (danno, speed...) se dopo aver preso la abilità rimetti il file base, loro non rileveranno nessuna "anomalia" come invece succede con il one-hit. Morellino loro non possono entrare nel pc, possono solo leggere la modifica nel momento in cui avvii il gioco, quindi si ha il 0,01% di venire beccati. Loro non sono 24 ore su 24 a controllare i dati che ricevono nel server, anzi loro quasi non li controllano, utilizzano direttamente programmi di ricerca che gli individuano ciò che li interessa, come il danno.. . Ragazzi usatelo tranquillamente e ricordatevi quello che ho scritto prima:

"Vi consiglio di fare una copia del file originale in maniera che potrete ristablirvi 4Story allo stato normale quando vorrete voi. Naturalmente il procedimento per rimettere il file originale sarà uguale."
 
ok ma in logica loro hanno un programma che rileva subito le cose strane che vengono inviate al server e cosi ti beccano però è strano dato che tu stai modificando i file gioco nel tuo pc loro non dovrebbero riuscire a vedere questo tipo di cheat
 
Spiegati meglio ... fai uno screen del problema ... io non sono nel vostro pc, non posso indovinare dove stà il problema, spiegati meglio è ti saprò dare una risposta ;-)

Prima mi funzionava e c'era la neve adesso e tornato tutto normale.. nella cartella c'e sempre il file per la patch natalizia.. non o cambiato niente
 

-.-" ma fammi il piacere, siamo cheater il rischio di ban lo conosciamo tutti, non ci serve anche un Capitan Ovvio che ci dice queste cose. Io lo ho scritto, il rischio di ban c'è, è inutile che lo ripeti. Però il bello è che ti devono cassare sul momento perchè a differenza degli hack (danno, speed...) se dopo aver preso la abilità rimetti il file base, loro non rileveranno nessuna "anomalia" come invece succede con il one-hit. Morellino loro non possono entrare nel pc, possono solo leggere la modifica nel momento in cui avvii il gioco, quindi si ha il 0,01% di venire beccati. Loro non sono 24 ore su 24 a controllare i dati che ricevono nel server, anzi loro quasi non li controllano, utilizzano direttamente programmi di ricerca che gli individuano ciò che li interessa, come il danno.. . Ragazzi usatelo tranquillamente e ricordatevi quello che ho scritto prima:

"Vi consiglio di fare una copia del file originale in maniera che potrete ristablirvi 4Story allo stato normale quando vorrete voi. Naturalmente il procedimento per rimettere il file originale sarà uguale."

tu non sai come è la GF per bannare rimarrebbe sveglia tutto il giorno :omfg: ripeto non usatelo rischiate il ban di tutti i vostri account (permanente) e modificare un file protetto da Copyright spero sappiate tutti cosa vuol dire è reato in questo caso diciamo che sarebbe quasi come modificare un file del server perchè loro decidono quando metterlo o no
 
Non è che non ti funziona più perchè stai provando ad usarlo in un account di valorian? ve lo ho specificato, non sono sicuro che funzioni anche a Valorian.

Ah per questo non mi funziona nel valo.. Ok Grazie

--- Aggiornamento Post ---

P.S. Adesso Neanche nel Derion non mi funziona
 
Giovedì ci sara la nuova patch 3.5 xD Quindi arty a me non interessa più il fatto di avere sempre natale xD
 
Scommetto sul mio onore che il gioco carta forbici e sasso è hackerabile ;-) è molto molto facile da fregare, basta uno slow-speed ;-)
 
Ultima modifica:
michi tanto non sò se funziona ancora D= comunque ora vedo.

Niente il download è perso, ho riformatato il pc e quindi il file modificato non lo trovo più D= sorry.
 
  • Mi piace
Reazioni: michele casella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.