EarnDoing - Sito aggregatore cpa,gpt e molto altro- prove di pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ma per ora non sono riuscito a fare un soldo :
- in offerwalls ( precisamente in Persona.ly ) mi dice sempre : " Sembra che il tuo profilo non sia adatta ai bisogni di questo questionario ".
, i sondaggi la metà sono infiniti e non riesco mai a finirli, quelli che ho finito non mi hanno dato nulla.
- in crowdflower esce la scritta " NOT FOUND "

- Crowdflower offre lavori ogni giorno con posti limitati, controlla più volte al giorno se ci sono posti disponibili.
-I sondaggi non sono infiniti, se durano il tempo che durano è perchè nessuno regala i soldi, il tempo è denaro e la tua opinione è importante e deve essere articolata.
-I sondaggi di Personaly variano in base alle informazioni che hai dato. Amplia il tuo range di "qualità personali" se capisci che intendo. Renditi interessante alle aziende. Se ti capita una ricerca su piastre per capelli rispondi di conseguenza. Se capita una di automobili fai lo stesso.

Ci vuole solo un po di riflessione. Molti utenti stanno guadagnando bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: VentoGrigio
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ma per ora non sono riuscito a fare un soldo :
- in offerwalls ( precisamente in Persona.ly ) mi dice sempre : " Sembra che il tuo profilo non sia adatta ai bisogni di questo questionario ".
, i sondaggi la metà sono infiniti e non riesco mai a finirli, quelli che ho finito non mi hanno dato nulla.
- in crowdflower esce la scritta " NOT FOUND "
fatti oggi mentre rispondevo al tuo commento

zoeqa1.jpg
 
Ho desistito. Ogni cosa che faccio non gli va bene. Clicco hotel e non mi dà i punti. Faccio i sondaggi e al 98% dice che non sono il profilo adatto. Veramente deluso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.