EasyMetin2 Free Per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rakanoth

Utente Gold
22 Gennaio 2009
685
19
107
204
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è una cosa banale la posto per tutti
1) Aprite easymetin2pl (io ho il polacco)
2) In questo momento sono le 10 e 40 minuti,e non vi farà loggare
3) Andate sull'orario del pc modificate dalle 10 alle 16 e ...
4) Giocate le vostre 2 ore Free
5) Se volete riutilizzarlo riscalatelo di 2 ore

EasyMetin2 pl download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Buon game :)
+1 accettati

Ultima modifica:
we maciux ho anche io il polacco e non ci credo ma FUNZIONE!!! ma c'e un piccolo problema >.>
screenhunter02mar201634.gif
Mi sapresti dire come faccio se mi aiui a risolvere questo problema +1 Assicurati!
Ah scusa ecco dopo quel errore faccio "ok" e mi esce questo
screenhunter01mar202148.gif
poi faccio di nuovo oki ed si chiude tutto -.-"

anche a me prima pero dovevo fare l'aggiornamento lo ho fatto e adesso non mi da piu che non trova il metin2client.bin,cmq prova ad apreire il polacco con un no-pach e lascia la finestra al login poi entra con il easymetin2 vedi se ti da lo stesso che non te lo trova.

Ultima modifica:
All PL register users could use easymetin2 for free for 2hours everyday! from 7:00-8:00 and 16:00-17:00 (Poland time).
con orario pc 16 :05 , soluzioni?
+1 assicurato
risolto , ehm , ma dirlo no , che serve l orario delle 16.00 POLACCO???? -.-""
ossia 4 ore di differenza , ora mettete 20:00

io ho dvuto cambiare l'anno anche comuqnue a me da lo stesso problema di hacker tony

--- Aggiornamento Post ---

niente easy non va questo errore lo fa perche e vecchio il server

Quindi raga da quello che ho capito bisogna aspettare le ore free, cioe 7:00-8:00 e 16:00-17:00, oppure ce un modo per usarlo per sempre?

2) In questo momento sono le 10 e 40 minuti,e non vi farà loggare
3) Andate sull'orario del pc modificate dalle 10 alle 16 e ...
4) Giocate le vostre 2 ore Free
5) Se volete riutilizzarlo riscalatelo di 2 ore

Leggi.

Ultima modifica:
si ma io avevo capito ( e forse anche gli altri ) che essendo l orario free dalle 16:00 alle 17:00 allora l orario del pc doveva rimanere sempre tra questi intervalli :) mentre in realta bisogna spostarlo , essendo fusi orari diversi, giusto?
in parole povere , quando si logga su easy metin , vi dice quanto tempo manca prima che si possa usare l ora free, voi aggiungete al vostro orario del pc quell ora e vi fara loggare

e allora basta dirlo :) ma in pratica perche non funziona? easy si collega a qualche server che gli da l ora giusta?

e allora basta dirlo :) ma in pratica perche non funziona? easy si collega a qualche server che gli da l ora giusta?
il tutto si basa sull'ora del server di metin2 non in locale, lui fa un semplice controllo:

ora server = ora locale? --> si giochi
________ !=ora locale? -->zona di residenza --> con fuso orario è uguale?-->si--> giochi
___________________________________________________________-->no--> tentato bypas int fail

ora è solo una mia considerazione ma credo sia cosi... potrebbe essere un pò diverso ma il principiuo di base è questo :)

--- Aggiornamento Post ---

mi è venuto in mente.... potrebbe essere una ****ata ma forse il metodo torna a funzionare se proxati... nel senso se si usa un server proxy impostato sull'ora free potrebbe andare... non ci conto molto... do al massimo il 30% di riuscita ma vale la pena provare :)

oi raga allora lo ci sono riuscito a giocare con l'easymetin2 lo ho accesso alle 16 ed e stato on fino ad ora ora e andato a prendere le pozze al villo ed si e bloccato il hack,non so perché, cmq provo a riaccenderlo con i fusi orari cioe a mettere l'orologio del pc alle 16 o alle 7 ma mi da ancora quel errore del int failled 1 (dai raca trovate una soluzione a sto problema che siete bravi xD)!!!!!!!!!1

E' un vecchio trucchetto che si conosce già da un anno se non di più , però, quando hai fatto le 2 ore free, se per sbaglio ti slogga il pg non puoi riloggare fino al giorno dopo XD.

Hitachi giochi su Andromeda?

Ragazzi comunque non è impossibile expare senza Easymetin2. Basta farsi un pg al 30 e metterlo a bottare xD e con il primo si fanno i livelli tranquillamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom