[EasyVPN]SantMt2 Return

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, puo' darsi che cio' che tu dici sia vero dragonfly, ma vedi, io so riconoscere i veri server dalle merde, ed a mio parere un server o e' fatto bene, o non ha motivo di esistere, benché io non sia nessuno per poter giudicare cio', nessuno puo' impedirmi di dossare <.<

Ecstasy ma sei serio? chi vuoi che gioca in un server come quello con bonus sballati gira bonus singoli ninja cac avvantaggiati lagg infernale e tutto il resto?

A me non interessa il motivo, può anche non giocarci nessuno in questo server, fatto sta che il gf magari è un principiante che ci ha messo del lavoro dietro. E' un hamachi cosa vi cambia se è aperto o no? Se volete dossare, fatelo coni dedicati a scopo di lucro pronti a fregare la gente e allora vi stimerò.
Bel discorso. Hai fottutamente ragione.

Beh, puo' darsi che cio' che tu dici sia vero dragonfly, ma vedi, io so riconoscere i veri server dalle merde, ed a mio parere un server o e' fatto bene, o non ha motivo di esistere, benché io non sia nessuno per poter giudicare cio', nessuno puo' impedirmi di dossare <.<

Ecstasy ma sei serio? chi vuoi che gioca in un server come quello con bonus sballati gira bonus singoli ninja cac avvantaggiati lagg infernale e tutto il resto?
Ma chi ti credi di essere? ._. Il padre eterno ?Light Yagami ? Chi sei tu per decidere quale server può esistere e quale no ? riapri il tuo bellissimo server di merd*,ti faccio vedere come te lo chiudono il mezzo secondo,e non per concorrenza..fidati.

Ma chi ti credi di essere? ._. Il padre eterno ?Light Yagami ? Chi sei tu per decidere quale server può esistere e quale no ? riapri il tuo bellissimo server di merd*,ti faccio vedere come te lo chiudono il mezzo secondo,e non per concorrenza..fidati.
Vorresti dire che EuphoriaLongju faceva cagare? mmmmm...

- - - Updated - - -

senza doss non è nessuno ;)
Sono NabbHackeR :asd:

Preview

leggete la mia firma esprime tutto cio' che c'è da sapere su questo "essere" comunemente denominato nabbhacker

quote_icon.png
Originariamente Scritto da GodKnows
Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito.

Eh no sbagliate, non uso Hoic :asd:

- - - Updated - - -

leggete la mia firma esprime tutto cio' che c'è da sapere su questo "essere" comunemente denominato nabbhacker

quote_icon.png
Originariamente Scritto da GodKnows
Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito.

Dunque? che c'entra con la discussione del doss?

- - - Updated - - -

Guarda sono una parsona sincera,e senza peli sulla lingua..Non ho mai giocato al tuo server..Ma con un gm che si diverte con hoic..non so quanto poteva essere bello.Non metto in dubbio che poteva essere strutturato bene..
Non uso Hoic

- - - Updated - - -

Ci stava meglio Condescending Wonka, non so cosa c'entri il The Greatest Man in the World asd

Fallo divertire.
Quando riaprirà il suo (semmai riaprirà) farà la fine identica dell'altra volta: 1 ora ON - 23 ore OFF.
Finchè chiuderà :asd:
Veramente ON Giornate sane il nostro, tranne in caso di riavvii o doss che casualmente ci furono mandati da universalokmt2

In ogni caso, non dossero' questo server, e' una promessa, tenetevelo e giocateci, poi mi dite che senso ha avere un server cosi'.

Buona giornata.

Veramente ON Giornate sane il nostro, tranne in caso di riavvii o doss che casualmente ci furono mandati da universalokmt2

In ogni caso, non dossero' questo server, e' una promessa, tenetevelo e giocateci, poi mi dite che senso ha avere un server cosi'.

Buona giornata.

A me questo server non interessa, visto che nemmeno l'ho provato (e non ho intenzione di farlo).
Quindi se lo ddossi o meno a me non cambia nulla, mi da fastidio solo questa perenne aria da superiore e arrogante che dimostri in ogni tuo commento.

ma se fa pena...almeno i tedeschi sanno condividere le cose sulla loro community senza criticarle per ogni cosa, come un impugnatura sbagliata..se la modificano da soli, qua tutti bravi a criticare, e facciamo pure server penosi.

Io lo faccio piu' che altro per inutilità o per vendetta personale, in questo caso sarebbe stata la prima :asd:

Non ho neanche guardato la presentazione ma non vedo come tu possa dire che è inutile :O magari per altri è inutile il tuo server (se ce l'hai) o il tuo cane (se ce l'hai) ma questo non gli da il diritto di dossarlo (o sopprimerlo)

ma se fa pena...almeno i tedeschi sanno condividere le cose sulla loro community senza criticarle per ogni cosa, come un impugnatura sbagliata..se la modificano da soli, qua tutti bravi a criticare, e facciamo pure server penosi.

non ti piace ?, fai una critica

ti piacciono i server tedeschi ? gioca a quelli e non rompere i *******i qua

lo vuoi "dossare" come dicono i tuoi colleghi deficenti ?, senti... mega consiglio da amico... spegni il pc e vai a chiavarti qualche tua amica SE la hai, ti prego ti scongiuro vai e fai perchè se continui cosi avrai talmente tanti brufoli in faccia e sul culo che se li unisco con un pennarello ci faccio una costellazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom