[EasyVPN]SantMt2 Return

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti piace ?, fai una critica

ti piacciono i server tedeschi ? gioca a quelli e non rompere i *******i qua

lo vuoi "dossare" come dicono i tuoi colleghi deficenti ?, senti... mega consiglio da amico... spegni il pc e vai a chiavarti qualche tua amica SE la hai, ti prego ti scongiuro vai e fai perchè se continui cosi avrai talmente tanti brufoli in faccia e sul culo che se li unisco con un pennarello ci faccio una costellazione.
Ripeto che non lo dosserò, tenetevelo
La mia vita sociale non sono obbligato di certo a descrivertela,ne tantomeno la mia vita privata
brufoli? io? Ti sembro il tipico nerd che sta sul pc 24/24?

Uhm non credo, ribadisco, tenetevi questo schifo,poco mi importa.

- - - Updated - - -

Non ho neanche guardato la presentazione ma non vedo come tu possa dire che è inutile :O magari per altri è inutile il tuo server (se ce l'hai) o il tuo cane (se ce l'hai) ma questo non gli da il diritto di dossarlo (o sopprimerlo)

Appunto, non hai guardato la presentazione, io sono loggato solo per guardare gli npc,descrizione server in parole povere:

Lag mai visto, e non poco, 3 minuti per cambiare arma o toglierla
6/7 bonus
bonus alla c.d.c
Gira bonus a pacchi da 1
Presenti gemelli luna a differenza delle altre armi,ninja mega avvantaggiati quindi, con 18 mezzi e attacco in piu'
Oldstyle da come dicono, loro non possiedono le vere corazze 80 dell'ita ma le corazze gift panzer verdi di sandoz 2011

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom