Domanda [EC] Revolution Public Hack - Discussione ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora come fai..., c'è scritto: questo hack ha un sistema di protezione interno chiamato GuidTech... per far funzionare l'hack correttamente dovete inserire nel sistema il vostro guid che genererà l hack automaticamente al primo avvio...
per inserire il guid potete usare due metodi... o inserendolo manualmente seguendo le istruzioni che genererà l hack, ovvero quelle di vedere il file [EC]GuidTech.txt , oppure di usare il tool GuidTech Setting che trovate nella stessa cartella dell'hack.
leggere mai è?
 
sinceramente nn ci ho capito nulla xD nn riesco a scaricarlo mi dice accesso negato. ho win.rar e nn riesco ad extrarlo .
 
sanjinero....prima presentati^^
inoltre vuoi un hack come si deve con upp hack (intendo la tintura e la pozza felicità non dovete pensare a chissà che...) oneshot ecc ? bene allora tira fuori la grana e comprati la versione vip di quel hack...altrimenti fai come tutti noi,accontentati di poco,inizia a ringraziarlo già per essersi sprecato a fare un hack e non a criticarlo.......-.-"
 
Ultima modifica da un moderatore:
raga io nn riesco ad attivarlo xchè inanzi tutto nn riesco ad extrarlo dal win.rar, come antivirus ho eset nod32, quando voglio extrarlo mi esce accesso negato e nn me lo fa extrarre come devo fare? grz in anticipo
l'hack sono riuscito a scaricarlo finalemente, ma ora c'è il problema ---come si attiva?---- cosa devo mettere x id e password? cosa devo fare quella cose dell [ec]giud tech?? grz a tutti in anticipo

--- Aggiornamento Post ---

sono riuscito ad entrarci nel cheat ma adesso quando apro la pagina web del - nn so che dati inserire x andare avanti

--- Aggiornamento Post ---

raga io nn riesco ad attivarlo xchè inanzi tutto nn riesco ad extrarlo dal win.rar, come antivirus ho eset nod32, quando voglio extrarlo mi esce accesso negato e nn me lo fa extrarre come devo fare? grz in anticipo
l'hack sono riuscito a scaricarlo finalemente, ma ora c'è il problema ---come si attiva?---- cosa devo mettere x id e password? cosa devo fare quella cose dell [ec]giud tech?? grz a tutti in anticipo

--- Aggiornamento Post ---

sono riuscito ad entrarci nel cheat ma adesso quando apro la pagina web del elitechater nn so che dati inserire x andare avanti

raga ci siete?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti devi registrare al forum di - e usare un username che non contiene caratteri speciali (ex !?& etc..) poi con gli stessi dati del forum ti potrai loggare nella sezione guidtech e inserire la tua guidtech..
 
lego , io metto il mio id e la mia pass, entra ma poi mi dice che nn sono abilitato in quella sezione,
 
aggiunta la veersione 2.1 , funziona senza guidtech , scaricate e giocate.....

--- Aggiornamento Post ---

pitupitumpa mi editi il nome della discussione ? thanks
 
sempre punto e da capo, io apro prima il cheat, poi apro 4story ma mi esce soltanto una scirtta, il menu nn mi esce come devo fare?
 
io mi sono loggato ma ora nelsito mi da You may only change your GUID 3 times every 24 hours. So far you have changed it 2 times.
You may only change it 1 more times in the next 24 hours.

PUBLIC ALL-GAMES GUID
k significa??????
 
a me dice ilpossibile avviare l' aplicazione specificata. la configurazione dell' aplicazione non è corretta una nuova installazione dell aplicazione potrebbe risolvere il probplema
ma è la 5° volta che reinstalo uesto me lo da se provo ad arirlo direttamente da win.rar si se lo estraggo
 
Ultima modifica:
ady93 come fai a cheattare con CE ? a me lo rileva -.- contattami via msn [email protected] ps: nn cheattate in war please! nn fate i bm!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.