Domanda [EC] Revolution Public Hack - Discussione ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gydek ti posso inviare tramite mail il necessario....non perdete tempo con l'hack di Lego non ha molte funzioni quello pubblico...ci sono altre vie
 
Gydek ti posso inviare tramite mail il necessario....non perdete tempo con l'hack di Lego non ha molte funzioni quello pubblico...ci sono altre vie

kev puoi inviare anche a me? se si molte grazie. Saluti.

PS: devo testare un nuovo metodo per sdoppiare item (solo item niente armi e armature)
 
a me non va più la cheat multihack 3.0 per ita qualche cosa da suggere? ovvero stamattina c'era ho upp una cosa +12 e salito al 18 poi sono andato al mare e quando sono tornato non me lo apriva più suggerimenti?
 
ita, nn funziona comunque, quando attivo le skill bonus rate 20% e ex quest non mi fa piu usare gli attacchi, inoltre una volta attivato lo speed hack non riesco piu a disattivarlo
 
è per l ita....

focamen le skill vanno usate

allora..cm molti avranno notanto nella nuova release dell'hack public è stato inserito una piccola parte di skill hack...ora vi spiego come usarla:
1)Mettete ON su UNA SOLA COSA dello skill hack, mi raccomando UNA SOLA COSA
2)fate la vostra skill a seconda della vostra classe
3)l'opzione è attivata

LISTA SKILL X ATTIVARE SKILL HACK:
Mago:Boccaglio (teletrasporto)
Sacerdote:Ricordo di guerra (skill corvo)
Guerriero:preparazione alla battaglia
Cavaliere Oscuro:paracadute
Arcere:Movimento del corpo alla velocità del vento (skill velocità)
Evocatore:Evocazione stato di pericolo

guida realizzata da:mollix98
 
a pitu ma e possibile che ogni santa volta scarico un cheat e quando si apre poi apro anke il gioco come ce scrito sul formum ma non va-.- invisibilita o camminare vlloce oneshot nnt-.-

--- Aggiornamento Post ---

ora ho provato a scaricarlo e:Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile
che mi tocca fare?
 
raffax veramente quello che nn centra con la discussione è il tuo messaggio, la mia era una domanda in merito al post precedente
 
Metallika ti riferisci a DarkParadise ed al su Hack??? Quello di ExpoBotter va ancora sai ha poke funzioni ma va bene contattami ke te lo mando XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.