EclipseII ☯ Oldschool ☯ Livello Max: 105 ☯ Negozio Offline ☯ SwitchBonus Automatico ☯ Cinture ☯ Pet ☯ Cavalcature ☯ +200 ON ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fix del giorno 25/11/2019

- Fix switch bonus
- Fix Louncher-error
- Fix negozio offline
- Fix torre dei demoni

[GA]Push

Consigli:

-Settate la quest per la scelta della dottrina (5 minuti in Lua)
-Mettete gli inventari separati (ogni metin droppa tre forzieri diversi, dopo un po' è confusionario)
-Tasto Z che raccoglie tutto (e dalle impostazioni posso scegliere cosa raccogliere e cosa no)
-Sistema che ti permette di identificare gli item appena raccolti più velocemente nell'inventario
-Aumentate la velocità delle Scarpe del vento perché scende il latte alle ginocchia
-Fixate il bottone "Aumenta skill" perché si bugga e non funziona
-Inserite il cambia canale
-Mettete il Drop Info
-Diminuite il prezzo dei libri abilità a 400.000 (l. concentr. e p. esorc. 100k più i libri sei over 600k e una metin ci metti 4 minuti)

Continuo domani!

/
Consigli:

-Settate la quest per la scelta della dottrina (5 minuti in Lua)
-Mettete gli inventari separati (ogni metin droppa tre forzieri diversi, dopo un po' è confusionario)
-Tasto Z che raccoglie tutto (e dalle impostazioni posso scegliere cosa raccogliere e cosa no)
-Sistema che ti permette di identificare gli item appena raccolti più velocemente nell'inventario
-Aumentate la velocità delle Scarpe del vento perché scende il latte alle ginocchia
-Fixate il bottone "Aumenta skill" perché si bugga e non funziona
-Inserite il cambia canale
-Mettete il Drop Info
-Diminuite il prezzo dei libri abilità a 400.000 (l. concentr. e p. esorc. 100k più i libri sei over 600k e una metin ci metti 4 minuti)

Continuo domani!

Ciao,
grazie per i consigli sui system, sono già in previsione.

piccola domanda, hai detto che per fare un metin ci metti 4 minuti... mi puoi dire a che livello sei, che metin fai e il danno che fai.

grazie

/

Ciao,
grazie per i consigli sui system, sono già in previsione.

piccola domanda, hai detto che per fare un metin ci metti 4 minuti... mi puoi dire a che livello sei, che metin fai e il danno che fai.

grazie

Conoscendo l'utenza italiana starà cercando di fare un metin del 55 con la spada da liv 1 (magari anche senza nessun Bonus).

Poi ci chideiamo perchè i GF tengono le discussioni chiuse... vabbè no comment

Conoscendo l'utenza italiana starà cercando di fare un metin del 55 con la spada da liv 1 (magari anche senza nessun Bonus).

conoscendo la community italiana ci avrei scommesso che qualcuno doveva commentare un consiglio dato allo staff senza almeno conoscere la situazione ,fate solamente congetture , spadino ,metin 55 siete sicuri di questo?? o ci sono realmente delle difficoltà ? se lo staff chiude la discussione non è altro che colpa di queste inutili commenti.

Ultima modifica:

È arrivato Eretico che pensa di potermi insegnare a giocare con le sue frasi fatte.
Oh shit, here we go again.

Al livello 22 con lama a M1 metin livello 25/30 sono molto lente da fare.
(Non so te ma io Expo con le metin)

Poi secondo te mi metto a giocare alle 3 del mattino per screditare? O forse per aiutare a risolvere ogni problema?

(P.s.: l'arma è la bambù, Liv. 15)

Comunico a tutti che questa sera verranno eliminati gli account inattivi e verranno riaperte le registrazioni.

[GA]Push

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom