Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vorrei darvi una mano per la beta![]()
Consigli:
-Settate la quest per la scelta della dottrina (5 minuti in Lua)
-Mettete gli inventari separati (ogni metin droppa tre forzieri diversi, dopo un po' è confusionario)
-Tasto Z che raccoglie tutto (e dalle impostazioni posso scegliere cosa raccogliere e cosa no)
-Sistema che ti permette di identificare gli item appena raccolti più velocemente nell'inventario
-Aumentate la velocità delle Scarpe del vento perché scende il latte alle ginocchia
-Fixate il bottone "Aumenta skill" perché si bugga e non funziona
-Inserite il cambia canale
-Mettete il Drop Info
-Diminuite il prezzo dei libri abilità a 400.000 (l. concentr. e p. esorc. 100k più i libri sei over 600k e una metin ci metti 4 minuti)
Continuo domani!
/
Ciao,
grazie per i consigli sui system, sono già in previsione.
piccola domanda, hai detto che per fare un metin ci metti 4 minuti... mi puoi dire a che livello sei, che metin fai e il danno che fai.
grazie
conoscendo la community italiana ci avrei scommesso che qualcuno doveva commentare un consiglio dato allo staff senza almeno conoscere la situazione ,fate solamente congetture , spadino ,metin 55 siete sicuri di questo?? o ci sono realmente delle difficoltà ? se lo staff chiude la discussione non è altro che colpa di queste inutili commenti.Conoscendo l'utenza italiana starà cercando di fare un metin del 55 con la spada da liv 1 (magari anche senza nessun Bonus).
Poi ci chideiamo perchè i GF tengono le discussioni chiuse... vabbè no comment
E' iniziata ieri la betaServer ancora in beta?
Vorrei vedere se finisce in meno di 24h xdio con lo spadino e il damage… faccio tranquillamente tutti i metin…
NO COMMENT.
in una beta usi hack? rimango sempre più basito....
È arrivato Eretico che pensa di potermi insegnare a giocare con le sue frasi fatte.Conoscendo l'utenza italiana starà cercando di fare un metin del 55 con la spada da liv 1 (magari anche senza nessun Bonus).
Poi ci chideiamo perchè i GF tengono le discussioni chiuse... vabbè no comment