EclipseII ☯ Oldschool ☯ Livello Max: 105 ☯ Negozio Offline ☯ SwitchBonus Automatico ☯ Cinture ☯ Pet ☯ Cavalcature ☯ +200 ON ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,

abbiamo deciso di trasferire i file sul nuovo server ufficiale, vi daremo news non appena siamo pronti ad aprire ufficialemente!

[GF]Chow
Se riuscite aprite il fine settimana, almeno si parte con più utenza possibile.

Non sto parlando di apertura ufficiale, bensì di beta, a mio avviso il numero di player è insufficiente per testare a dovere.
Proverò il server sperando di sbagliare.

Buonasera a tutti,

il trasferimento del server è stato completato.

Per il momento abbiamo deciso di aprire Domenica 1 Dicembre, ma non abbiamo ancora scelto l'orario.

Domani ci sarà un'altra Beta test solo per 10 Utenti che riguarda il PvP e la Rissa.

vi aggiorneremo per altre news.

[GF]Chow

Fix del giorno 29/11/2019

- Bilanciamento pvp guerriero corpo
- Bilanciamento pvp guerriero mente

[GA]Push

Buonasera,

sono lieto di annunciarvi che il server è finalmente Online!

1129_210204.webp

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

Da questo momento sarà possibile scaricare il Client Ufficiale.

Per quanto riguarda l'ora dell' apertura vi daremo nuove news domani.

[GF]Chow

È un server temporaneo come l'ultimo della gameforge?

Ciao,

in realtà non centra nulla con il server attuale delle gameforge, si può catalogare come un old style solo con qualche miglioria.

[GF]Chow
Messaggio unito automaticamente:

Fa ridere che è gia finita la beta bah

Ciao,

la beta non è ancora terminata, abbiamo concluso i test sul PvM (fortunamente ci sono stati piccoli bug).

Oggi continueranno i test sul PvP e la Rissa.

[GF[Chow

Fix del giorno 30/11/2019

- Bilanciamento pvp ninja corpo a corpo
- Bilanciamento pvp ninja arco

[GA]Push

Ancora provate? Prima di voi migliaia di server copia e incolla di questo hanno chiuso, che senso ha buttare soldi su qualcosa di sicuramente fallimentare?
Server inutile, il classico old style, se volete far qualcosa di discreto imparate dagli esteri.

Ciao,

hai detto bene, spero che ci siamo riusciti ad avvicinarci agli standard esteri.

Non avendo partecipato alla beta non hai provato il server e giustamente commenti in questo modo, ma ti posso garantire che su 70 utenti che hanno provato la beta più delle metà si sono accorti che il server è ispirato a un grosso server straniero (non faccio nomi).

Per i system, come ho scritto in precedenza, non sono stati implementati solo per un discorso economico (visto che ho comprato tutto da 0), non appena saremo on con le prime donazioni inizieremo a investire per le implementazioni.

[GF]Chow

Cosa vi fa differenziare da altri server? leggendo la presentazione non leggo nulla di nuovo
perche` dovremmo venire a provarlo? ci sono stati 100 server come questo prima di voi.
Non riesco a vedere altro se non un apertura di qualche mese per poi chiudere,
Perche` allora dovremmo investire tempo, ma soprattutto denaro?

Il mio intervento non e fatto per denigrare il vostro server, solo per capire perche dovremmo venire a giocarci.

Ultima modifica:
Ti pongo la stessa domanda: Cosa differenza un server estero da un'altro?

Prendi per dirti l'ultimo che ha aperto a cui ho giocato fino a qualche tempo fa... è uguale identico ad un'altro però ha comunque 5 k di online.

Ciò che differenza ogni server non è una presentazione oppure un video su you tube ma semplicemente il game play.

Stiamo parlando di un gioco che è nato nel 2007... non è che ci puoi fa grandi cambiamenti se non che migliorarlo in questi 3 punti:

- Fluidità
- EXP
- PvP

Attenzione: tu hai detto che i server falliscono dopo qualche mese... è normalissimo, siamo in italia abbiamo si e no 300/400 giocatori che ogni giorno si spostano in server in server per non parlare che quando apre il "nuovo" non perdono tempo a scaricarlo e a fare la top.

Sui server esteri la situazione è come in italia, semplicemente che ci sono 5k di utenti anche se ne perdi 2 k non vedi la differenza.

Tornando al tuo commento, posso solo dirti che non puoi giudicare qualcosa dalla copertina ma bensì provare e poi rilasciare un commento.

[GF]Chow
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno a tutti,

sono lieto di annunciarvi che da questo momento è possibile registrarsi!

Per tutti gli utenti che si sono registrati ieri non vi preoccupate che non verrete cancellati.

L' Apertura Ufficiale è prevista per questo pomeriggio alle ore 14:00 !

[GF]Chow

Ogni volta che entro qua su inforge non è che rido di più.

Non ho nulla contro il server, ma con l'utenza italiana che in ogni discussione dice sempre le stesse cose:

- Ma cosa ha il diverso il server
- Ma c'è sempre la solita gente dietro
- Ma che schifo
- Chi la vuole cotta
- Chi la vuole cruda

ecc... ecc... ecc..

Ma pazzo è metin mica è un missile che deve raggiungere un'altro pianeta, qualunque server in circolazione è sempre la solita "pappa" ma non è colpa dei GF è semplicemente che nessuno si metterebbe a modificare dei sorgenti che sono stati scritti nel 2007 ?

Consiglio per il founder della discussione: CHIUDI LA DISCUSSIONE avrai meno problemi fidati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom